Jump to content

Mugello disponibile + Update pacchetto base


Guest Uff

Recommended Posts

  • Replies 94
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • oppolo

    12

  • wildsurfer

    6

  • Luca Bise

    6

  • noitide

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

acquistato, ricevuta l'email di conferma del pagamento da paypal, scaricata la nuova versione, ma...

... mi dice Mugello ACQUISTA ORA nell'interfaccia del gioco. Se ci clicco mi si chiude l'applicazione :tristi01:

spero che possa essere risolto presto il problema

Link to comment
Share on other sites

Direi che non c'è nulla di particolarmente scandaloso: qualsiasi gioco se acquistato dopo un certo periodo scende di prezzo. Dato che le promozioni purtroppo non si conoscono a priori, chi acquista sa che lo fa col rischio di spendere qualche euro in più rispetto a chi aspetta un po'. E' il normale funzionamento del mercato, succede con qualsiasi gioco per PC/console, succede con FVA. :smile:

Anche se acquisti netKar ora lo paghi molto meno rispetto a 4 anni fa, eppure funziona pure meglio, ha più contenuti e continua ad espandersi. :wink:

Link to comment
Share on other sites

Si, ma succede dopo molti mesi (se non anni, a volte) non dopo 1 mese.

Cmq aspettare al momento mi sembra la cosa + intelligente da fare. Magari vedendo che non vendono il pack Mugello abbassano il prezzo.

Link to comment
Share on other sites

Si, ma succede dopo molti mesi (se non anni, a volte) non dopo 1 mese.

Se ti sforzi di ragionare un attimo sul tempo di vita che FVA ha (a differenza di un gioco commerciale standard) forse arrivi da solo alla risposta. :rolleyes2:

Link to comment
Share on other sites

acquistato, ricevuta l'email di conferma del pagamento da paypal, scaricata la nuova versione, ma...

... mi dice Mugello ACQUISTA ORA nell'interfaccia del gioco. Se ci clicco mi si chiude l'applicazione :tristi01:

spero che possa essere risolto presto il problema

problema risolto. Grazie a Kunos per la veloce risoluzione del problema

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.