Jump to content

Previsione costi totali.


Bouc

Recommended Posts

  • Replies 63
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • fgne

    15

  • Bouc

    7

  • kunos

    6

  • T0ny89

    5

Top Posters In This Topic

sui costi non mi pronuncio visto che e' un discorso delicato.. ognuno ha i suoi standard e il suo portafogli e puo' fare le proprie valutazioni personali.. ma, considerando che iR costa ne' piu' ne' meno di WoW direi che non stanno assolutamente rubano nulla a nessuno.

pensare che esista un sim in cui 20 macchine scattino al via, facendo 0-100 in 3 secondi, con una latenza internet dai 100 a 200ms senza provocare contatti, ed usare questa presunta mancanza per attaccare un prodotto, credo sia abbastanza ridicolo.

anche perche' gli incidenti sono parte integrante delle gare motoristiche.. a qualsiasi livello.. ripeto, pensate in F1 uno si fa un viaggio di 13 ore per andare dall'altra parte del mondo, prepara box, hospitality e tutto poi pronti via, luce verde e Massa che si stampa su un muro... che dovrebbero fare in quel caso? suicidarsi? :sticazzi:

Link to comment
Share on other sites

...

@Pastorius: senza nulla togliere al torto subito (plateale), mi chiedevo se magari non avessi affrontato la prima curva un po' troppo frenato. L'altro mi sembra tanto sparato che pare surreale. Giusto per sapere, magari l'altro ti ha dato qualche spiegazione al riguardo?

C'

Link to comment
Share on other sites

Quello era solo un campionario delle cose che mi ricordo e non è l'unico motivo ma di certo mi ha fatto una brutta impressione, sopratutto dopo aver letto che iRacing doveva esser il Paradiso in Terra. D'altra parte se voglio farmi sportellare c'è rFactor che costa una frazione infinitesimale di iRacing e mi permette di essere sbattuto a muro prima della partenza senza costi aggiuntivi.

Per curiosità, posso chiederti quante gare hai fatto complessivamente finché sei stato iscritto (magari anche in quale serie)? Lo verificherei da me, ma non sapendo il tuo nome non mi è ovviamente possibile.

Link to comment
Share on other sites

Te lo chiedevo perché è abbastanza fisiologico che nelle serie rookie ci siano incidenti (d'altronde anche le statistiche al riguardo parlano chiaro).

Per il resto, ognuno fa le sue scelte, ci mancherebbe.

Link to comment
Share on other sites

per tornare in topic.....

si parlava di costi TOTALI...

ok se volessi avere TUTTO il pacchetto completo, ovvero TUTTE le piste e TUTTE le macchine pi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.