Jump to content

Previsione costi totali.


Bouc

Recommended Posts

  • Replies 63
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • fgne

    15

  • Bouc

    7

  • kunos

    6

  • T0ny89

    5

Top Posters In This Topic

eh.. un disastro simile l'ho fatto anche io nella mia prima gara mustang, e prima volta che usavo il cambio ad H in gara... sono arrivato in staccata, non

Link to comment
Share on other sites

Guest BlackRazor

Si però voglio dire...io oggi mi son fatto il mio turno di lavoro ho finito alle 22...stamattina son riuscito ad allenarmi un pò e andavo molto bene...decido di partecipare alla gara delle 23 così vedo di prendere un pò di SR...al primo giro un idiota mi sperona il didietro mentre mi inserivo in curva e lui è arrivato lungo, buttandomi fuori con auto semidistrutta...iniziamo bene dai, ho proprio una gran voglia di continuare :angry:

Ritieniti fortunato: quando ho fatto il mese di prova una volta mi ero qualificato secondo in una gara su ovali con la Ford Coupé. Nei pochi metri fatti dietro la Safety Car prima della bandiera verde sono stato sportellato con violenza dal tipo in pole position e siccome ero all'esterno ho sbattuto forte contro il muro distruggendo la macchina. Macchina distrutta e gara buttata alle ortiche ancora prima di cominciare.

Poi per due volte mentre ero in testa con la Solstice a Laguna Seca sono stato sbattuto fuori, una delle due volte da un italiano (mi sembra) che per vincere la gara ha deciso di frenare lungo al tornantino prima del traguardo (per lungo intendo che praticamente ha usato me come freno); ovviamente entrambe le nostre macchine sono andate distrutte e anziché arrivare primo e secondo siamo arrivati a metà classifica.

Chissà perché non ho rinnovato ? :doubt: :doubt:

Edited by BlackRazor
Link to comment
Share on other sites

Si però voglio dire...io oggi mi son fatto il mio turno di lavoro ho finito alle 22...stamattina son riuscito ad allenarmi un pò e andavo molto bene...decido di partecipare alla gara delle 23 così vedo di prendere un pò di SR...al primo giro un idiota mi sperona il didietro mentre mi inserivo in curva e lui è arrivato lungo, buttandomi fuori con auto semidistrutta...iniziamo bene dai, ho proprio una gran voglia di continuare :angry:

Cose di questo genere purtroppo sono quasi all'ordine del giorno, anche con patenti alte, un esempio è il seguente (visuale video dalla 3° posizione).

Era una di quelle rare volte in cui partivo in pole position e confidavo di fare una bella gara visti i tempi in qualifica, la pace-car rientra ai box ed il secondo, alla prima staccata, mi sfonda le chiappe :crying: .

http://www.youtube.com/watch?v=aAHLJMmwj24

Edited by Pastorius
Link to comment
Share on other sites

A parte che mi son spanzato de brutto con:

... sono arrivato in staccata, non è entrata la marcia e... :dente:

... e gara buttata alle ortiche ancora prima di cominciare.

...alla prima staccata, mi sfonda le chiappe :crying: .

:asd:

So che son cose che succedono, potrei pure io avere un crampo fulminante al piede e mancare una staccata sfondando il popò a qualcuno davanti a me, ma un altro conto invece è guidare come animali e speronare la gente in traiettoria...se questo accade anche a "livelli alti" su iRacing, allora preferisco evitare a priori la cosa prima di ritrovarmi in quelle situazioni e, oltre a pentirmi di essermici trovato, maledire il giorno che...

Io onestamente mi "accontento" anche solo di fare da solo i tempi sul giro, perchè è già estremamente bello girare da solo imparando a guidare sempre meglio un'auto da corsa migliorando i tempi, tecniche, ecc. ecc. e nientepocodimenoche i tracciati rappresentati in modo eccellente in questo simulatore. Però mi chiedo se valga la pena spendere per un abbonamento solo per ciò... :doubt:

Edited by fgne
Link to comment
Share on other sites

Sei l'unico che può rispondersi. :wink:

Io continuo a ritenere, per quel che è la mia esperienza (cercando di basarmi su fatti statistici), che la situazione sui server sia molto meglio che su qualunque altro server pubblico. E che non raramente è pure meglio che in una qualsiasi lega privata.

Ciò non toglie che altri utenti possano aver avuto (e/o continuino ad avere) esperienze peggiori.

@Pastorius: senza nulla togliere al torto subito (plateale), mi chiedevo se magari non avessi affrontato la prima curva un po' troppo frenato. L'altro mi sembra tanto sparato che pare surreale. Giusto per sapere, magari l'altro ti ha dato qualche spiegazione al riguardo?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.