Jump to content

Mod Ufficiale


Matti1291

Recommended Posts

Guest Kronoturbo

passo di qua ormai di rado...e sinceramente vedermi preso per il **** per mie opinioni e farmi dare poi del perdente(in sistesi) e dell'imbecille proprio non mi va...

nn vado oltre perchè nn voglio farmi bannare...dico solo che il sig. greco che ormai non è + un ragazzino, dovrebbe un attimino sgasarsi un attimo, perchè mi pare che chi vada a scrivere parole come le sue si senta un dio in terra,cosa che attualmente e in passato non lo è mai stato.... sei venerato ai 4 mondi ma alla fine sei un pilota reale fallito(come scrivi nel tuo blog) e ti sei dato al virtuale immerso nella tristezza e pure qui nn hai mai vinto 1 campionato in vita tua,se nn quello dello scorso anno davanti a 2 esordienti come me e conti....percio' datti una calmata e scendi un attimo dall'olimpo e porta il rispetto per me e per tutti gli altri piloti(anzi persone) che sono qui dentro...perchè quasi tutti essendo + grandi di te potrebbero darti una lezione di vita....i giochini quando arrivi a una certa età contano ben poco...

aggiungo...visto che mi tirate sempr in ballo...

io nn ho dimostrato quello che dicevo...e voi siete forti di questo....ma allo stesso tempo voi non avete dimostrato niente dal vivo...percio' siamo a 50-50in questo momento....ma tutti i nodi vengono al pettine...è solo il tempo poi a tirarle fuori e io sono sicuro di quel che dico.

Edited by Kronoturbo
Link to comment
  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • asso(ita)

    13

  • galian86

    11

  • Matti1291

    10

  • matador

    5

Attendendo le scuse di Greco, non potreste fare una bella chiacchierata su msn o skype?

Ho lasciato correre 15gg per vedere come andassero a finire le cose, come molti pensavano l'insabbiatura

Link to comment
  • 1 month later...

Attendendo le scuse di Greco, non potreste fare una bella chiacchierata su msn o skype?

Ho lasciato correre 15gg per vedere come andassero a finire le cose, come molti pensavano l'insabbiatura è riuscita, il galantuomo è presente in tutte le discussioni ma in questa ci vede poco.

Complimenti per come ha gestito la situazione chi di dovere, ma sopratutto per il rispetto che ha ottenuto e per la parità di giudizio (ad esempio tra il cacciato Kronoturbo e il suddetto).

P.S. E non mi venite a scrivere la solita solfa della polemica e minchiate varie, risparmiamocelo. Questo è un dato di fatto. Avanti cosi' :thumbsup: il passato è passato, ricordiamocelo pero' nel futuro :wink:

:wave:

Nessuna polemica Ivan, David Greco si prende le sue responsabilità per come agisce. In SRZ nessuno è mai stato bannato prima di Fabrizio Gobbi, egli stesso è stato avvisato più di una volta prima che si prendesse un provvedimento contro di lui, quindi come puoi ben capire non c'è la disparità di trattamento che vuoi lasciare intendere. Che Greco chieda scusa o meno,è un fatto suo personale con il resto della community, come responsabile dello Staff il mio compito si è concluso quando gli ho consigliato di chiedere scusa e l'ho avvertito che al ripetersi di un comportamento simile sarebbe stato bannato. Greco quindi sa benissimo come stanno le cose, sta a lui decidere come vuole comportarsi. Chiuso il discorso e lasciamo al topic il compito per cui è stato creato.

Link to comment

Attendendo le scuse di Greco, non potreste fare una bella chiacchierata su msn o skype?

Ho lasciato correre 15gg per vedere come andassero a finire le cose, come molti pensavano l'insabbiatura è riuscita, il galantuomo è presente in tutte le discussioni ma in questa ci vede poco.

Complimenti per come ha gestito la situazione chi di dovere, ma sopratutto per il rispetto che ha ottenuto e per la parità di giudizio (ad esempio tra il cacciato Kronoturbo e il suddetto).

P.S. E non mi venite a scrivere la solita solfa della polemica e minchiate varie, risparmiamocelo. Questo è un dato di fatto. Avanti cosi' :thumbsup: il passato è passato, ricordiamocelo pero' nel futuro :wink:

:wave:

Nessuna polemica Ivan, David Greco si prende le sue responsabilità per come agisce. In SRZ nessuno è mai stato bannato prima di Fabrizio Gobbi, egli stesso è stato avvisato più di una volta prima che si prendesse un provvedimento contro di lui, quindi come puoi ben capire non c'è la disparità di trattamento che vuoi lasciare intendere. Che Greco chieda scusa o meno,è un fatto suo personale con il resto della community, come responsabile dello Staff il mio compito si è concluso quando gli ho consigliato di chiedere scusa e l'ho avvertito che al ripetersi di un comportamento simile sarebbe stato bannato. Greco quindi sa benissimo come stanno le cose, sta a lui decidere come vuole comportarsi. Chiuso il discorso e lasciamo al topic il compito per cui è stato creato.

Forse ti è sfuggita di pochino la data del post, ossia 2 mesi fà :doubt:

Edited by asso(ita)
Link to comment

Purtroppo penso che il forum non aiuti nel trovare i post nuovi e penso che Tommaso abbia notato il tuo post solo ora. Anche a me spesso vengono segnalate su msn cose che non riesco a trovare, o perch

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.