Jump to content

F1 2010: BUGS e problemi QUI


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Guest LupoRacing

E' successo anche a me e altri che ne parlano sul forum di Steam qui:steam

... secondo alcuni dipende dall' auto salvataggio.

Ciao.

Si infatti,dice di provare a disabilitare l'autosalvataggio e di salvare diciamo ''manualmente''...si potrebbe provare...

Grazie per il link :wink:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 91
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • samcoolrunner

    9

  • Gigetto

    5

  • mircocatta

    4

  • bito

    4

Guest Bad Boy

Ciao a tutti,

ecco la mia lista:

- gestione delle temperature: le gomme si usurano, ma sono costantemente in temperatura ottimale cos

Link to comment
Share on other sites

grosso bug regolamentare incontrato:

tra qualifica e gara l'assetto si può modificare! (mentre nella realtà, non si può fare)

Edited by mircocatta
Link to comment
Share on other sites

Guest desmodadi

Ciao a tutti, e'capitato una cosa molto strana ! Mente facevo la cariera , nella terza gara (non riccordo il nome del circuito) ho fatto la pole 1,38, mentre gli altri hanno fatto1,39 in su'. La cosa strana e' quando sono sceso x fare la gara,mi sono ritrovato sulla grigli di partenza in decima posizione!ma come e' possibile ho fatto la pole!!!! La versione mia e' x la ps3. Ciao

Edited by desmodadi
Link to comment
Share on other sites

Guest LupoRacing

Ciao a tutti, e'capitato una cosa molto strana ! Mente facevo la cariera , nella terza gara (non riccordo il nome del circuito) ho fatto la pole 1,38, mentre gli altri hanno fatto1,39 in su'. La cosa strana e' quando sono sceso x fare la gara,mi sono ritrovato sulla grigli di partenza in decima posizione!ma come e' possibile ho fatto la pole!!!! La versione mia e' x la ps3. Ciao

Probabilmente durante le prove o le qualifiche hai preso qualche penalita' in posizioni che ti ha fatto partire 10

Link to comment
Share on other sites

Guest slevins

bug veramente fastidioso:

3 gara in malesia, mi qualifico 11 con la lotus, ai leggenda.

in gara staziono al 9 posto finch

Link to comment
Share on other sites

Capita anche a voi sistematicamente intorno al 10° giro che incominci ad essere scattoso? :flame:

Per carità,avessi un pc da pochi euro,chiaramente saprei già il problema...ma visto che il mio non è così :sticazzi: chiedevo se anche a voi vi è mai capitato :rolleyes2:

Oppure ora capisco perchè tutti i video giravano al max per 3 giri...per non far vedere che capitava al 10°giro :asd:

Si capita anche a me, ma mi succede anche nel primo giro, poi la cosa in genere si stabilizza e riprende al al 7-10 giro circa.

Provato la soluzione di Uff ?

Si provato,ma con scarsi risultati.

Alla fine mi son messo di buzzo buono ed ho incominciato ad esaminare causa per causa,finchè stamani preso da folgorazione mistica :sticazzi: ho digitato le seguenti parole in internet:

ATI driver for F1 2010(avendo 2 schede Ati in CrossFire...)e come per magia ecco il motivo:

Go to my documents\My Games\FormulaOne\Hardwaresettings\ and open hardware_settings_config.xml with notepad. In there search for <directx forcedx9="True", and change the "true" to "false". I know I shouldnt have to guide, but you never know?

Tradotto: Praticamente seguite il percorso,aprite il file hardware_settings_config.xml con notepad cercate la stringa <directx forcedx9="True" e scrivete "False" al posto di True ^_^

Testato adesso,finalmente ha finito di essere scattoso :crashpc: con un incremento corposo di frame :ola:

Spero di esservi stato utile :!!:

p.s. Uff magari se vuoi fare un post ed evidenziare la soluzione...magari dopo altri pareri di feedback positivi :up:

Edited by Vale46(EVO)
Link to comment
Share on other sites

Capita anche a voi sistematicamente intorno al 10

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.