Jump to content

Le nostre impressioni


Guest converge

Recommended Posts

Guarda forse non ci siamo capiti, o forse vuoi fare fatica a capire!

Volevo solo dire che nonostante un motore sofisticato come l'ego dei CM, non trovo tutta questa esaltante differenza tra la qualità visiva di FVA e F1 2010! (il paragone finisce qui, PUNTO E BASTA!).

Poi è chiaro e mi rendo conto che i CM ci hanno messo tante altre cose, di cui sono stato il primo a parlarne bene!

Poi "fai pochi giri di parole" non me lo dici, impara a leggere e comprendere prima di sparare sentenze.

F1FVA.jpg

mi dispiace ma rimango dell'idea che tu non abbia capito che sono inconfrontabili per natura anche nella singola macchina.

comunque parlando di delicatezza non sei stato tanto simpatico poichè abbiamo tutti diritto di replicare e VANGE avrebbe detto le stesse cose di Kunos, quindi non aspettarti sempre le parole del diretto interessato, anche perchè sei in un forum pubblico.

Edited by albim
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 570
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • gecervi

    38

  • kunos

    23

  • miRko74

    23

  • winning100

    17

Top Posters In This Topic

Posted Images

Caro Vange e caro Albim,

non ho fatto un paragone diretto tra FVA e F1 2010. Stavo tra l'altro parlando con Kunos direttamente, quindi puoi anche evitare di scrivere una risposta!

Kunos ha detto che non

Link to comment
Share on other sites

Forse non ti sono tanto simpatico, ma tu continui a dire che sto facendo paragoni!

Il mio non è un paragone globale! Non ho detto che FVA non ha la pioggia e F1 si, non ho detto che FVA ha una fisica della madonna e F1 no!

Il paragone l'ho fatto su un dettaglio grafico!

Come puoi vedere dallo screen, FVA che è in DX9 non perde nulla in confronto del sofisticato EGO!

E visto che Kunos ha detto che non è in grado di fare una cosa a livello CM, il mio era un incitamento a dire che anche FVA sa il fatto suo a livello grafico, pur avendo un motore diverso e meno potente!

Quindi ribadisco che il paragone finisce qui.....

non per intromettermi ma in FVA il motore grafico quante macchine deve gestire che girano nello stesso momento?? quanti circuiti ha??

Edited by andry
Link to comment
Share on other sites

Guest RAINIERI

Io al 90% della gente che sta postando su questo topic proprio non la capisco.

E' dal 98 fino a 3 anni fa (prima di arrivare su rF e simulazione su pc) che non ho fatto altro che giocare a giochi su playstation.

Un pò perchè ero piccolo un pò perchè non avevo un pc tutto mio, ho sempre guardato il lato "solo f1 e auto della stagione".

Mi sarò fatto tutti i giochi sony dal 95 al f1 ce per ps3.

Nel 2007 decisi di cambiare piattaforma e passare alla simulazione proprio perchè AVEVO capito che non c'erano speranze di avere una simulazione con licenze ufficiali.

Mi ricordo ancora che a 4 anni (nel 96) giocavo a gp2 e per essere troppo bimbo mi scazzai tanto da volere la ps1.Qualche anno dopo,crescendo,non facevo altro che chiedere a mio padre di voler giocare a gp2 sul pc proprio perchè avevo capito che quel tipo di gioco era tutta un'altra storia.

Ora non faccio altro che ridere per tutte quelle persone che si lamentano e speravano nel MIRACOLO DI DIO nel gioco SIMULAZIONE DELL'ANNO.

L'ho scritto ieri:Se volete simulare apritevi i vari FVA,RFACTOR,GTR....

Se volete solamente avere uno spettacolo grafico ed effetti meteo mai visti comprate F1 2010.

Non ho ancora provato il gioco ma lo comprerò domani.Arcade o Non Arcade io lo compro come alternativa non simulativa ai giochi di simulazione.

Edited by RAINIERI
Link to comment
Share on other sites

Io al 90% della gente che sta postando su questo topic proprio non la capisco.

E' dal 98 fino a 3 anni fa (prima di arrivare su rF e simulazione su pc) che non ho fatto altro che giocare a giochi su playstation.

Un p

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.