Segnalazione bugs - Page 2 - Ferrari Virtual Academy 2010 - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Segnalazione bugs


Uff

Recommended Posts

  • Replies 154
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Go!tta

    17

  • Uff

    13

  • 2slow4u

    13

  • raziel9

    11

Top Posters In This Topic

purtroppo non me lo so godendo per niente.. mi crasha in continuazione e ne ho provate di tutti colori, almeno un centinaio!

pc:q6600 4GBRam ati 4850, win7 32bit

2-3 giri si blocca schermata nera con il rumore del motore in sottofondo.

Mi hanno risposto dal supporto tecnico, mi han detto di provare con driver antecedenti, ma il problema si presenta lo stesso.

Destinato a formattare! :tristi01:

Edited by alexxxius
Link to comment
Share on other sites

io invece nn riesco a settare in game antialising A.a.a. , ho lo stesso problema cn Netkapro......sono il solo? :sticazzi:

Ps maledetta 9800gt Nvidia

Link to comment
Share on other sites

io faccio 16 fps fissi...

configurazione

Intel I7 920

XFX 285 GTX

6 gb ram 1600mhz triplech.

gioco magnificamente a mafia 2,cod mw2,tutti i sim in commercio...

ma faccio 16 fps qui,con solo una macchina in pista.

ho provato a diminuire la risoluzione (gioco normalmente a 1680x1050) e deflaggare il fullscreen,oltre a cambiare aa ed ombre in vari modi ma faccio sempre 16 fps.

inoltre con il DFP devo ogni volta riassegnare l'asse dell'acceleratore perchè "lo perde" mentre il resto degli assi e dei tasti resta impostato.

Edited by IceMan Kimi
Link to comment
Share on other sites

Guest Alberto Ongaro

Ciao

Io ho un problema con il codice di licenza.. ho effettuato il pagamento e tutti i passaggi per la registrazione. Ho ricevuto la mail di conferma della registrazione da Ferrari e la ricevuta dell'avvenuto pagamento da paypal, ma della licenza nessuna traccia. Anche entrando nel sito, una volta effettuato il login e cliccato sul mio nome nella schermata, al posto del codice di licenza compaiono dei trattini (tipo cosi ------ ) e nessun codice di licenza... Cosa posso fare per risolvere il problema prima di acquistare un'altra licenza??

Grazie e ciao :blink:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.