Jump to content

Ferrari Virtual Academy 2010


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • gecervi

    112

  • Luca Bise

    61

  • BoNI

    52

  • wildsurfer

    50

Consiglio: uscite, andate a prendere un gelato, il sole, o continuate a lavorare se siete in ufficio. Riprovate stasera dopo cena. L'ulcera ringrazier

Link to comment
Share on other sites

Uff che confronti mi fai ?

Ho altre macchine, posso fare gare, posso sportellare ...

Sì, ma una pista la paghi anche di più. Qui tutto ciò non lo puoi fare semplicemente perchè il simulatore non è pensato in tale ottica, per il resto come paghi una pista laser scanned su iRacing per fare quello che il sim prevede, così la paghi qui per fare quello... che il sim prevede. Direi che è abbastanza lineare come ragionamento. :smile:

Uff hai toppato alla grande questa volta!!!

Ho solo paragonato le due cose più vicine: sforzatevi di guardare un po' oltre la punta del vostro naso per capire perchè certi confronti vengono fatti. :wink:

é la prima volta che faccio tanta fatica per pagare qualcosa...è vero che sono solo 15 euro ma se li vogliono dovrebbero farmelo capire perchè sono quasi 50 minuti che tento di darglieli

Semplicemente perchè per via del troppo traffico il sito è intasato, tutto qui. E' sicuramente un peccato che abbiano pensato di munirsi meglio, ma visto che attualmente la situazione è questa conviene aspettare un po' e riprovare nel corso della giornata. Un paio di ore di attesa in più non hanno mai ucciso nessuno. :wink:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.