Jump to content

Special Event F1 1990 SRM: GP Imola


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Ho notato una cosa ieri quando si provava in pista.Non avendo mai sbattuto latelarmente fino a ieri ho visto che queste auto sono molto sensibili anche solo a sfiorare.Infatti ho rotto una sospensione posteriore e l'auto era incontrollabile.Ora non so quanta percentuale rotture aveva il server ieri,ma sicuramente

Link to comment
  • Replies 40
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • mago

    6

  • Lu ManiaK

    6

  • VELOCIPEDE

    5

  • Ciufi

    5

Top Posters In This Topic

Guest Alfasport

grab009x.jpg

Che dire pole position e vittoria contano poco se ci si diverte! :thumbsup:

E' stata una bella gara anche se speravo riuscissimo ad avere distacchi piu' contenuti per fare un po' di lotte ma credo che ne avremo l'occasione ancora se volete,ringrazio anche io Mago e Ciufi correttissimi in fase di doppiaggio :clap:

Tutto svolto nella massima correttezza come non mi capitava da tempo complimenti a tutti :clap:

Link to comment

Io ho girato abbastanza regolare sul 1:24 basso dopo i primi 5 giri.

Fabio girvava in 1:23 fino al 12/13 giro fino ad arrivare a 1:21 alto se ricordo bene.

Link to comment

Io ho girato abbastanza regolare sul 1:24 basso dopo i primi 5 giri.

Fabio girvava in 1:23 fino al 12/13 giro fino ad arrivare a 1:21 alto se ricordo bene.

Ah però.

Offline con setto da qualifica ho fatto 1.23.200!

é inutile,i fenomeni so fenomeni!

Edited by mago
Link to comment

PS:Poco sopra c'era un mio post che parlava di scendere con la percentuale danni invece ieri stavano al70% infatti ci siamo arrivati in 6alla fine come prevedevo tutti con rotture sospensioni.Presumo che il post non è stato nemmeno visto

io l'ho letto :dente:

E' un'opzione che credo si possa attivare dal server..

Comunque rivedendo i replay degli incidenti, tutti i ritiri che ci sono stati, erano per incidenti da sfasciacarrozze, altrochè da "toccatine" :asd:.. ho visto 1 Ferrari che andava con 3 ruote :asd:

Penso che , come nella realtà, queste macchine siano abbastanza delicate a quelle velocità.

Se avete ancora il replay, subito dopo la partenza, quando sto per inserirmi nella Tosa, Mago con la Leyton House poco prima fa un fuori pista nell'erba perdendo il controllo, attraversa la pista, ma sfiga vuole mi becca in pieno la mia Caffettiera portandomi fuori..

Con quella toccata, mi sarei aspettato 1 rottura seria, ma per fortuna l'indicatore non mi ha dato danni...(anche se sinceramente un po' di vibrazioni anomale le avevo sullo sterzo).

Comunque capisco la tua preoccupazione sul livello danni, sopratutto per i circuiti dove non ci sono vie di fuga ma solo muri.. :!!:

Edited by Ciufi
Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.