Jump to content

F1 1992 MOD 2.1 e Track Pack 1992 RFE Disponibile!


alesanchez

Recommended Posts

 

Ingame corrisponde all'impostazione "Paddles Shifter" e permette, con le auto provviste di semiautomatico (le 3 quotate da rdasisva), e con quell'upgrade selezionato, di cambiare senza sollevare il piede dall'acceleratore.

no intendevo tra gli aiuti nl pannello di controllo di rfactor

 

Ricapitolando se si usa il cambio sequenziale:

Attivare autoclutch tra gli aiuti.

Nel menù di selezione della vettura andare sugli upgrade e selezionare Paddles shifter.

Fuori da rFactor andare sulla cartella Userdata e cercare il file del proprio profilo con estenzione "plr". Aprire il file con un editor di testi e cercare le voci Autoblip (doppietta automatica) e Autolift (taglio gas e pausa pro-cambiata). Selezionare 1 (attivi) per entrambi. Avere tali valori a 0 corrisponde ad un cheat da circa 2 secondi a giro.

 

Colui che corre con il manuale deve:

Non avere nulla attivato neanche la frizione automatica.

Nel menù di selezione upgrade di vettura selezionare il gated shifter.

Nel proprio file plr avere sia Autoblip che Autolift a 0.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 687
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • alesanchez

    163

  • rdasisva

    108

  • sderenno

    52

  • winters79

    32

bene grazie a voi ho configurato il cambio idoneo,lo steer lock giusto, ho settato la grafica, il reallfeell va benissimo con il vostro controller!!

ho fatto alcuni giri in brazile e in spagna (truck pack 92 version 1) ancora complimenti!!!!! è un divertimento assoluto!!! il qui la macchina scivola un pò..ma si risolve.

invece a suzuka ...qui c'è molta aderenza, già con assetto standard, anche in frenata è molto stabile e non inchioda! con calma proverò le altre piste.

il nuovo track pack cosa avrà di diverso dalla versione 1?

non ho ancora scaricato il file di Sderenno , lo proverò al più presto!

sembra di essere dal vero! emozionante!!

Edited by rdasisva
Link to comment
Share on other sites

Per sderenno

Non sono sicuro che avessero il terzo ammortizzatore nel 92. Se la memoria non mi inganna fu introdotto nel 94 per sopperire alla mancanzanza delle sospensioni attive del 93.

Comunque veramente gran lavoro

Sicuramente hai ragione, ma abbiamo intanto cercato, per la versione LE, di realizzare una fisica divertente, pronta all'uso anche in assetto default, che fosse vicina ai tempi sul giro dell'epoca e che assomigliasse agli onboard reperibili.

Per una eventuale versione HE sicuramente si dovrà tener conto di tutto ciò che rispecchia anche gli aspetti meno visibili.

Link to comment
Share on other sites

quel file è importantissimo, evita l'avvitamento dell'auto in frenata e stabilizza molto l'auto.

ma parli della nuova fisica?

Link to comment
Share on other sites

Ciao sderenno, ho provato l'hdv che hai rilasciato stamattina. Ho notato molta più stabilità e meno tendenza al bloccaggio in frenata, inoltre con i settaggi del differenziale si può lavorare meglio sul setup per rendere più guidabile l'auto.

Link to comment
Share on other sites

Ciao sderenno, ho provato l'hdv che hai rilasciato stamattina. Ho notato molta più stabilità e meno tendenza al bloccaggio in frenata, inoltre con i settaggi del differenziale si può lavorare meglio sul setup per rendere più guidabile l'auto.

in realtà quelli del differenziale c'erano già, ma per un "accapo" erano andati a farsi strabenedire :(

Link to comment
Share on other sites

alesanchez

come da te suggerito, ho fatto una nuova installazione pulita di rFactor per provare a risolvere il problema grafico che mi si presentava utilizzando il vostro profilo utente.

Purtroppo non è cambiato nulla.  :sad:  Se uso un profilo fatto da me... tutto sembra funzionare bene. A parte gli specchietti (che come dicevi tu non si vedono correttamente) non ho riscontrato altre anomalie. Discorso completamente diverso invece utilizzando il player.plr

Il fatto è che se faccio una sessione di test con me da solo... tutto funziona bene. Se provo ad avviare una gara con altri concorrenti... la grafica impazzisce letteralmente, vedo vetture deformate, pixel mischiati a casaccio, cielo nero, colori e texture completamente fuori posto... e il gioco che rallenta tantissimo fino a quasi bloccarsi. Non è un problema di scheda video nè di configurazione pc perchè ripeto, con un qualsiasi altro profilo utente, sullo stesso computer e in gara con tutte le macchine in pista... tutto funziona a meraviglia! Quindi nel mio caso penso si tratti di qualche impostazione nel vostro profilo che va in conflitto con la mia configurazione hardware magari. Non sono sicuro, ma è l'unica spiegazione che riesco a darmi, visto che con un profilo creato da me la mod gira a meraviglia.

Tra l'altro, sottolineo, posseggo una copia con licenza assolutamente originale e l'ultima versione del gioco (la 1.255g), rigorosamente patchata con la patch dei 4gb e senza nessun plugin, mod o altra diavoleria installata se non la vostra mod.

A questo punto non so più cosa fare  :sad:  Potrei continuare a usare il mio profilo, ma non vorrei che sorgessero altri problemi strada facendo. A cosa vado incontro? Avrò solo problemi con gli specchietti o c'è dell'altro?

Grazie anticipatamente ragazzi, la mod in ogni caso è stupenda, non ci dormo la notte!!!  :dribble:

Link to comment
Share on other sites

non vorrei che fosse la versione g, io pure l'ho acquistata ma sono stati di più le anomalie che altro, dal feedback a comportamenti strani, tant'è che sono ritornato ad utilizzare la F, però moralmente mi sento ok. :)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.