Jump to content

Renault 5 GT Turbo


vcorp

Recommended Posts

Salve a tutti sono un nuovo possessore di netkar.

Vengo subito al dunque ;)

Il mio interesse

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 23
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • vcorp

    7

  • kunos

    2

  • wildsurfer

    2

  • Aliamac_ita

    2

bel modello complimenti....:) anche se non la vedo molto indicata per NK , anche potendola creare, ...piu' versatile per la guida sporca da rally o al max in un circuito cittadino.

Link to comment
Share on other sites

non vedo perchè non aggiungerla visto che cè la 500 ;)

e per l'autorizzazione basta chiederla molto ptobabilmente renault non avrà niente in contrario

nel vedere una delle sue migliori creature tornare in vita in un simulatore degno di nota.

Quindi se per caso qualcuno cambia idea e decide di inserirla in questo simulatore

io posso anche adoperarmi per avere delle concessioni... (o quanto meno anche averla privatamente)

E per quanto mi riguarda un ottimo simulatore con 4 macchine dove va a finire ?

Se nk non è aperto e pensato per i modder mi può anche stare bene, ma il parco macchine va

sicuramente ampliato. (anche perchè rbr ormai mi ha stufato non ne posso più :D)

e visto che mi sto muovendo verso altri orizzonti mi piacerebbe farlo accompagnato

da qualche vettura di mio gradimento!

Link to comment
Share on other sites

tanto per iniziare, benvenuto nel gruppo!

Poi come e' stato gia' detto purtroppo non possibile aggiungere nuove auto in nKPRO, ma solo tracciati (il track editor sara' rilasciato a breve).

Un buon modello e' una cosa sicuramente importante, ma ancora di piu' sono dati reali da cui ricavare una buona fisica.

Sinceramente dubito che nKPRO sia mai aperto al modding di auto, soprattutto perche' non credo che sia proprio semplicissimo creare una fisica fatta bene.

In passato Stefano e' sempre stato contrario ad aperture in questo senso.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.