Jump to content

configurazione per hostare


francedesa

Recommended Posts

Ciao a tutti , dopo aver letto una miriade di post su come settare il tutto per hostare sono qui a chiedere il vostro aiuto perche' non ci ho capito niente.

Non so piu' come fare , siamo un paio di amici qui in zona e' vorremmo divertirci tutti insieme , io ho alice 7 mega e riesco a coorrere on line senza problemi , ma quando provo a hostare iniziano i problemi , se faccio il test mi da esito negativo , ho aperto le porte (penso) disabilitato firewall ma niente non va , che fare?

Qualcuno mi spiega che fare partendo da zero e sopratutto prendendo in considerazione che ho alice e non so se va settato un qualcosa in piu.

Vi ringrazio anticipatamente da parte di tutti e speriamo di riuscire a far funzionare il tutto

Francedesa

Link to comment
Share on other sites

Allora ho pure io alice 7 mega ed ho hostato una decina di volte senza problemi, collegamento con il router via wifi.

Generalmente uso rfactor dedicated.exe, ed onestamente problemi di porte o quant'altro non ne ho mai avuti. Diciamo che con il dedicated, non

Link to comment
Share on other sites

Allora ho pure io alice 7 mega ed ho hostato una decina di volte senza problemi, collegamento con il router via wifi.

Generalmente uso rfactor dedicated.exe, ed onestamente problemi di porte o quant'altro non ne ho mai avuti. Diciamo che con il dedicated, non

Link to comment
Share on other sites

Allora ho pure io alice 7 mega ed ho hostato una decina di volte senza problemi, collegamento con il router via wifi.

Generalmente uso rfactor dedicated.exe, ed onestamente problemi di porte o quant'altro non ne ho mai avuti. Diciamo che con il dedicated, non è necessario tenere aperto il gioco, ma gestisci il tutto come server. Lo trovo, pratico, comodo ed estremamente facile da configuare.

Controlla comunque se non hai qualche firewall che ti blocca tutto, compreso quello di windows.

Buona fortuna.

Ciao aspetta un'attimo , io ho provato da dedicaded ma niente , ho disabilitato tutti i firewall..

Puoi spiegarmi punto per punto te ne sarei grato

Fra

Tra l'altro quando gioco con i miei amici mi dicono sempre che a me non compare nessun numero (ping) io invece il loro lo vedo..

Edited by francedesa
Link to comment
Share on other sites

ho lo stesso problema il mio sistema operativo e vista 32 bit tiscali 7 mega norton antivirus 2010 e router wifi ho provato anche a configurare il router ma e niente...anchio ho aperto le porte di farwall e o provato a disabilitarli ma niente mi da sempre join time out

Link to comment
Share on other sites

Allora ho pure io alice 7 mega ed ho hostato una decina di volte senza problemi, collegamento con il router via wifi.

Generalmente uso rfactor dedicated.exe, ed onestamente problemi di porte o quant'altro non ne ho mai avuti. Diciamo che con il dedicated, non

Link to comment
Share on other sites

Ho Windows XP. MI collego con il wireless.

allora mi sa che il problema e vista o norton mahh spero che qualcono hosti con vista finora non l'ho mai trovato..

Link to comment
Share on other sites

Anche io e un amico non riusciamo ad hostare in alcun modo.

Apriamo le porte, settiamo il firewall ma non c'e' verso!

Entrambi usiamo xp e personalmente non uso una connessione wi-fi.

Fino ad oggi, abbiamo aggirato l'ostacolo usando Hamachi, ma da qualche tempo a questa parte, con Hamachi e' un disastro, continue disconnessioni e molta lag... :specchi:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.