Jump to content

Auto gruppo B


Guest Aerox70

Recommended Posts

Guest Aerox70

Ciao a tutti, oggi stavo guardando un po di video su youtube e sono rimasto impressionato (ancora una volta) dall'audi quattro s1!

Mi chiedevo, che giochi di rally ci sono in giro in cui esista qualche campionato con auto gruppo B da giocare col volante?Io conosco solo cmr4, non so se esistano giochi piu recenti o qualche valida mod con cui simulare ( o tentare di simulare) un campionato con questo tipo di auto.

Ciao

Gianni

Link to comment
Share on other sites

Guest bennybenax

Ciao a tutti, oggi stavo guardando un po di video su youtube e sono rimasto impressionato (ancora una volta) dall'audi quattro s1!

Mi chiedevo, che giochi di rally ci sono in giro in cui esista qualche campionato con auto gruppo B da giocare col volante?Io conosco solo cmr4, non so se esistano giochi piu recenti o qualche valida mod con cui simulare ( o tentare di simulare) un campionato con questo tipo di auto.

Ciao

Gianni

Ciao.. sono anni che aspetto un gioco ben fatto con auto di Gruppo B (le migliori macchine che abbiano mai corso nei rally!!!)..

speravo che si potessero inserire in Rbr, ma l'unica che ho trovato è una delta s4 fatta nn troppo bene..

boh io spero sempre che un giorno in un qualche aggiornamento di rsrbr ci siano le vetture gruppo b..

Cmq se vuoi farti un giro con l'audi, gioca alla mod HRC per rfactor!!! Soprattutto la parte del Pikes Peak... troppo bella.. certo nn sarà fatta benissimo, ma è l'unico modo per divertirsi al volante di una virtuale gruppo b...

ps C'è Colind Dirt ma fossi in te lascerei stare.. troppo arcade per i miei gusti.. però ci sono varie Gruppo b.. io cmq l'ho provato...

Edited by bennybenax
Link to comment
Share on other sites

Guest Aerox70

Ciao a tutti, oggi stavo guardando un po di video su youtube e sono rimasto impressionato (ancora una volta) dall'audi quattro s1!

Mi chiedevo, che giochi di rally ci sono in giro in cui esista qualche campionato con auto gruppo B da giocare col volante?Io conosco solo cmr4, non so se esistano giochi piu recenti o qualche valida mod con cui simulare ( o tentare di simulare) un campionato con questo tipo di auto.

Ciao

Gianni

Ciao.. sono anni che aspetto un gioco ben fatto con auto di Gruppo B (le migliori macchine che abbiano mai corso nei rally!!!)..

speravo che si potessero inserire in Rbr, ma l'unica che ho trovato

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, oggi stavo guardando un po di video su youtube e sono rimasto impressionato (ancora una volta) dall'audi quattro s1!

Mi chiedevo, che giochi di rally ci sono in giro in cui esista qualche campionato con auto gruppo B da giocare col volante?Io conosco solo cmr4, non so se esistano giochi piu recenti o qualche valida mod con cui simulare ( o tentare di simulare) un campionato con questo tipo di auto.

Ciao

Gianni

In RBR stavano facendo un "Group B Mod".

Da quello che ho capito lo hanno abbandonato per problemi di potenza delle auto.

RBR permette di simulare auto con max 400 Cv.

The mod is dead because RBR cannot model Group B engines.

That's interesting.

Out of curiosity, can you elaborate what's so different about Group B engines?

That's interesting.

Out of curiosity, can you elaborate what's so different about Group B engines?

It's to do with the levels of power from a Group B engine, which are much higher than current WR cars. RBR can't model anymore than about 400bhp,

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Appunto, le hanno inserite, quindi si poteva fare, poi sicuramente avranno avuto le loro ragioni per non proseguire, forse non li stimolava il fatto che non poteva essere perfetto come loro pretendevano, per me sarebbe stato un capolavoro comunque.

Non s'

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Guest bennybenax

Appunto, le hanno inserite, quindi si poteva fare, poi sicuramente avranno avuto le loro ragioni per non proseguire, forse non li stimolava il fatto che non poteva essere perfetto come loro pretendevano, per me sarebbe stato un capolavoro comunque.

Non s'

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.