VELOCIPEDE Posted December 2, 2009 Share Posted December 2, 2009 http://www.rfactor.net/index.php?page=devcorner disponibili i nuovi plugin per 3D Studio Max Link to comment Share on other sites More sharing options...
Junior83 Posted December 3, 2009 Share Posted December 3, 2009 ottimo, finalmente si pu Link to comment Share on other sites More sharing options...
mario73 Posted July 4, 2010 Share Posted July 4, 2010 ottimo, finalmente si pu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Extreme77 Posted July 6, 2010 Share Posted July 6, 2010 1) Vai nella directory di rfactor e dalla cartella gamedata/shared/ prendi il file codeshaders.mas e copialo nella directory hardware shaders in max 2009 2) i file che inveci trovi nel pacchetto isi per max 2009 (3 files) vanno messi sotto la cartella plugin, ovviamente in 3dsmax. Praticamente andrai ad installare, il materiale gmotor alias il gmaterial, che troverai nei materiali di max ed il convertitore che ESPORTA in formato gmt e che dovr Link to comment Share on other sites More sharing options...
mario73 Posted July 6, 2010 Share Posted July 6, 2010 1) Vai nella directory di rfactor e dalla cartella gamedata/shared/ prendi il file codeshaders.mas e copialo nella directory hardware shaders in max 2009 2) i file che inveci trovi nel pacchetto isi per max 2009 (3 files) vanno messi sotto la cartella plugin, ovviamente in 3dsmax. Praticamente andrai ad installare, il materiale gmotor alias il gmaterial, che troverai nei materiali di max ed il convertitore che ESPORTA in formato gmt e che dovr Link to comment Share on other sites More sharing options...
Extreme77 Posted July 6, 2010 Share Posted July 6, 2010 (edited) 1) Vai nella directory di rfactor e dalla cartella gamedata/shared/ prendi il file codeshaders.mas e copialo nella directory hardware shaders in max 2009 2) i file che inveci trovi nel pacchetto isi per max 2009 (3 files) vanno messi sotto la cartella plugin, ovviamente in 3dsmax. Praticamente andrai ad installare, il materiale gmotor alias il gmaterial, che troverai nei materiali di max ed il convertitore che ESPORTA in formato gmt e che dovrà essere richiamato dal menù maxscript, oppure assegnandogli, come ho fatto io, un bottone predefinito. Extreme Ti ringrazio per la tua risposta,ho seguito alla lettera le tue indicazioni io ho 3dsmax9 32bit ma al momento di lanciare max9 mi indica errore nella cartella plugin quale potrebbe essere il mio problema? grazie Semplice max 2009 non è max9 , scaricati quelli allora per max9, ci sono entrambe le versioni. Pensavo avevi il primo , invece adesso rileggendo hai il secondo. Extreme Edited July 6, 2010 by Extreme77 Link to comment Share on other sites More sharing options...
mario73 Posted July 7, 2010 Share Posted July 7, 2010 1) Vai nella directory di rfactor e dalla cartella gamedata/shared/ prendi il file codeshaders.mas e copialo nella directory hardware shaders in max 2009 2) i file che inveci trovi nel pacchetto isi per max 2009 (3 files) vanno messi sotto la cartella plugin, ovviamente in 3dsmax. Praticamente andrai ad installare, il materiale gmotor alias il gmaterial, che troverai nei materiali di max ed il convertitore che ESPORTA in formato gmt e che dovr Link to comment Share on other sites More sharing options...
Extreme77 Posted July 7, 2010 Share Posted July 7, 2010 No i file vanno come ti ho detto, potresti postare uno screen dell'errore? Ma si avvia max o proprio non parte? Extreme Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emanuel.Amaglio Posted March 27, 2018 Share Posted March 27, 2018 Io ho 3dsmax 2012 ma non riesco a importare i file gmt di rfactor o rfactor2 in 3dsmax. Qualche buon samaritano potrebbe aiutarmi? Mi da sempre un errore "Error to opening .gfx files, Extract them to 3dsmax/HardwareShaders" Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
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