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rFactor: nuovi modding tools by ISI


VELOCIPEDE

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  • 7 months later...

1) Vai nella directory di rfactor e dalla cartella gamedata/shared/ prendi il file codeshaders.mas

e copialo nella directory hardware shaders in max 2009

2) i file che inveci trovi nel pacchetto isi per max 2009 (3 files) vanno

messi sotto la cartella plugin, ovviamente in 3dsmax.

Praticamente andrai ad installare, il materiale gmotor alias il gmaterial, che troverai nei materiali di max

ed il convertitore che ESPORTA in formato gmt e che dovr

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1) Vai nella directory di rfactor e dalla cartella gamedata/shared/ prendi il file codeshaders.mas

e copialo nella directory hardware shaders in max 2009

2) i file che inveci trovi nel pacchetto isi per max 2009 (3 files) vanno

messi sotto la cartella plugin, ovviamente in 3dsmax.

Praticamente andrai ad installare, il materiale gmotor alias il gmaterial, che troverai nei materiali di max

ed il convertitore che ESPORTA in formato gmt e che dovr

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1) Vai nella directory di rfactor e dalla cartella gamedata/shared/ prendi il file codeshaders.mas

e copialo nella directory hardware shaders in max 2009

2) i file che inveci trovi nel pacchetto isi per max 2009 (3 files) vanno

messi sotto la cartella plugin, ovviamente in 3dsmax.

Praticamente andrai ad installare, il materiale gmotor alias il gmaterial, che troverai nei materiali di max

ed il convertitore che ESPORTA in formato gmt e che dovrà essere richiamato dal menù maxscript, oppure assegnandogli, come ho fatto io,

un bottone predefinito.

Extreme

Ti ringrazio per la tua risposta,ho seguito alla lettera le tue indicazioni io ho 3dsmax9 32bit ma al momento di lanciare max9 mi indica errore nella cartella plugin quale potrebbe essere il mio problema? grazie

Semplice max 2009 non è max9 , scaricati quelli allora per max9, ci sono entrambe le versioni.

Pensavo avevi il primo ;), invece adesso rileggendo hai il secondo. ;)

Extreme

Edited by Extreme77
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1) Vai nella directory di rfactor e dalla cartella gamedata/shared/ prendi il file codeshaders.mas

e copialo nella directory hardware shaders in max 2009

2) i file che inveci trovi nel pacchetto isi per max 2009 (3 files) vanno

messi sotto la cartella plugin, ovviamente in 3dsmax.

Praticamente andrai ad installare, il materiale gmotor alias il gmaterial, che troverai nei materiali di max

ed il convertitore che ESPORTA in formato gmt e che dovr

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No i file vanno come ti ho detto, potresti postare uno screen dell'errore?

Ma si avvia max o proprio non parte?

Extreme

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  • 7 years later...

Io ho 3dsmax 2012  ma non riesco a importare i file gmt di rfactor o rfactor2 in 3dsmax. Qualche buon samaritano potrebbe aiutarmi?

Mi da sempre un errore "Error to opening .gfx files, Extract them to 3dsmax/HardwareShaders" 

Grazie

 

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