Jump to content

Sedile da corsa per l'ufficio?


Guest FranciMiK

Recommended Posts

come brambo...

anche io la uso come sedia per il PC... ho uno Sparco, effettivamente d'estate un pelo di caldo lo tiene, per

Link to comment
Share on other sites

Io l'ho preso su speed up il sedile della Simoni Racing e su quel catalogo c'era anche il pistone comprensivo di ruote, però non te lo consiglio la qualità è abbastanza scadente... lì ci sono comunque altri sedili costano un po' di più ma credo che valga la spesa, ma non so se il pistone è compatibile con altri sedili... penso comunque che con pochi aggiustamenti facili da fare "in casa" lo si possa rendere compatibile ;)

Edited by brambo89
Link to comment
Share on other sites

come brambo...

anche io la uso come sedia per il PC... ho uno Sparco, effettivamente d'estate un pelo di caldo lo tiene, per

Link to comment
Share on other sites

ciao ecco le foto della mia sedia racing molto comoda per lavorare e per giocare infatti quando apro la postazione blocco le ruote in una staffe fatta ad ok eeee :rally:

pict0033i.th.jpg pict0034rr.th.jpg pict0032u.th.jpg

mekkanik

Link to comment
Share on other sites

Guest FranciMiK

ciao ecco le foto della mia sedia racing molto comoda per lavorare e per giocare infatti quando apro la postazione blocco le ruote in una staffe fatta ad ok eeee :rally:

pict0033i.th.jpg pict0034rr.th.jpg pict0032u.th.jpg

mekkanik

Wow davvero molto bella!

Ma non conviene un sedile reclinabile? Ti trovi bene lo stesso anche se con il guscio?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.