Jump to content

Formula 1 1993 Mod LE


alesanchez

Recommended Posts

Effettivamente hai ragione, non ho guardato bene...

Comunque nella foto postata sopra, c'è scritto Williams, e non Camel. :teach:

Ciao sono un modellista anche io. Dalla foto che hai postao direi (ma non ne sono sicuro) che l'auto l'hai comprata già nella basetta assemblata. C'è Williams al posto di Camel perchè è vietato vendere prodotti con gli sponsor dei tabacchi. Nei kit che assemblo (Tamiya 1/20 Formula) le decal sono tutte Non Tobaco. Poi si comprano in siti o in negozi specializzati decals con le riproduzioni degli sponsor dei tabacchi, ma diciamo che sono molto aftermarket. Ho la B192 (ancora da assemblare) che al posto delle decals Camel ha Benetton. Stessa cosa per la F310B (sempre tamiya) che al posto dello sponsor Marlboro ha dei semplici riquadri bianchi.

Morale della favola. Non sempre sono da prendere per veritiere le livree dei modelli specie preaasemblati.

Brenno

Certo, il mio modellino è No tabacco, lo so...

ma io ho postato anche una foto Vera ! :pulotto:

guarda bene! ^_^

Edited by Ciufi
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 567
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • alesanchez

    41

  • brenno

    39

  • EmaPa88

    34

  • winters79

    25

per il doppio monitor prima devi vedere se la tua scheda grafica lo supporta. se si attaccalo poi accendi il pc dovrebbe fare tutto lui. rfactor compreso. a sua volta divide in due le immagini. ma io ti consiglio in tre monitor.

Link to comment
Share on other sites

grazie mille per la super spiegazione, e capisco che i miei valori sono troppo "esasperati".

due cose per

Link to comment
Share on other sites

Effettivamente hai ragione, non ho guardato bene...

Comunque nella foto postata sopra, c'è scritto Williams, e non Camel. :teach:

Ciao sono un modellista anche io. Dalla foto che hai postao direi (ma non ne sono sicuro) che l'auto l'hai comprata già nella basetta assemblata. C'è Williams al posto di Camel perchè è vietato vendere prodotti con gli sponsor dei tabacchi. Nei kit che assemblo (Tamiya 1/20 Formula) le decal sono tutte Non Tobaco. Poi si comprano in siti o in negozi specializzati decals con le riproduzioni degli sponsor dei tabacchi, ma diciamo che sono molto aftermarket. Ho la B192 (ancora da assemblare) che al posto delle decals Camel ha Benetton. Stessa cosa per la F310B (sempre tamiya) che al posto dello sponsor Marlboro ha dei semplici riquadri bianchi.

Morale della favola. Non sempre sono da prendere per veritiere le livree dei modelli specie preaasemblati.

Brenno

Guardando attentamente nei video reali, effettivamente una livrea della Williams con la scritta "Williams" e non Camel c'è stata e se non ricordo male l'hanno esibita al GP di Francia. Questa livrea effettivamente nel mod non c'è, ma è comunque fattibile aggiungerla!

Ma certo che è fattibile, figurati! era per farvi notare che mancava una livrea per completare la vostra opera..:ola:

Edited by Ciufi
Link to comment
Share on other sites

per il doppio monitor prima devi vedere se la tua scheda grafica lo supporta. se si attaccalo poi accendi il pc dovrebbe fare tutto lui. rfactor compreso. a sua volta divide in due le immagini. ma io ti consiglio in tre monitor.

Link to comment
Share on other sites

Per alesanchez: Mi rivolgo a te dato che fai parte del gruppo e sei italiano(non mi va di perdere 3 ore a cercare di spiegare come meglio posso in inglese il problema :asd:).Ho scaricato le texture low res,ho selezionato la williams di Prost con la livrea del gp di Italia(dato che volevo fare 4 giri a monza) e la macchia una volta in pista mi si vede completamente a righe.Ieri ho avuto un problema simile con la McLaren(trovi gli screen nel terzultimo post a pagina 12).Uso rFactor con i dettagli di texture e giocatore su alto e la direct x 8.non ho una gran scheda video quindi,in attesa di quella nuova,tengo i dettagli cos

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.