Jump to content

Clamoroso: GRID Prototype Mod 2.0!


Guest Steki

Recommended Posts

Spettacolo a iosa nel nuovo Mod powered by Kamuro Ishigami riguardante l'universo delle Sports car. Grazie alla passione e al lavoro che ne hanno fatto uno dei componenti di spicco dello staff di GT Italia, Kamuo Ishigami ha ideato per voi una esclusiva mod che prende il nome di GRID, in cui potrete trovare dentro un plateau di 60 vetture che hanno fatto la storia dell'endurance degli ultimi due anni. Dalle note P1 Acura che hanno stravinto nell'ultima stagione dell'ALMS, alle fantastiche Zytek e Lola protagoniste a Le Mans e in LMS. Il tutto a vostra disposizione per farvi divertire ed impersonarvi in quegli eroi della domenica che sfrecciano sui circuiti di tutto il mondo a 300 km/H e passa. A seguire cliccate sul link e in pochi minuti avrete in 'mano'la nuova perla per il vostro GTR2! Affrettatevi, sono in ballo altre novità che scopriremo in futuro!

-> Clicca qui!

Credits:

Kamuro Ishigami

Edited by Uff
Link rimosso: conversione non autorizzata.
Link to comment
Share on other sites

Guest luca...lazzarato

Io l'ho scaricato ma + che una accozzaglia di Lola e di Zayteck nn si vedono le 2 porsche rs evo nn si vedono ....mha :imbarazzato:

Link to comment
Share on other sites

Esatto i prototipi sono convertiti da Grid ;)

Allora a malincuore mi trovo costretto a chiudere: questo tipo di conversioni non sono autorizzate. :(

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.