Jump to content

8800 GT and Gtr2


Guest Chico

Recommended Posts

Ho messo mano alla configurazione della mia vga (8800gt) e ora non mi godo piu' la grafica nei dettagli come prima. Mi servirebbe che qualcuno di buona volonta' mi desse delle dritte sulla configurazione del pannello di controllo nvidia specificandomi come intervenire per ottenere il max a livello di qualita' grafica ed in particolare:

conviene attivare l'antialiasing nel pannello nvidia o in quello di configurazione di gtr2 (intendo il pannello di gtr2 fuori dal gioco, prima delll'avvio della simulazione, e non le impostazioni tra le opzioni ingame)?

nel pannello nvidia a che livello devo settare l'anisotropo? Un valore troppo alto puo' portare ad effetti indesiderati sulla qualita' visiva?

Il triplo buffer va attivato o no?

V sync?

Vi ringrazio per la pazienza

Link to comment
Share on other sites

Come mai mi consigli zero af e aa a x1?

Attualmente ho:

anisotropo a x16 (pannello nvidia)

antialias (pannello gtr2) level 5

ma non sono soddisfatto di alcuni dettagli in alcune piste, soprattutto sulle reti di protezione che sembrano sfuocate o frastagliate. Il procio e' un e6400 con overclock a 3,2

Con questi settaggi i frame per secondo sono molto alti, ma

non sono contento della resa qualitativa dell'immagine.

Link to comment
Share on other sites

Ho provato a smanettare sia dal pannello di configurazione nvidia che dal pannello di configurazione di GTR2. Attualmente la mie configurazioni sono le seguenti, ma in quanto a qualità grafica non sono soddisfatto!

gt28515417.th.jpggtr2bis.th.jpggtr2ter8520956.th.jpg

Posso migliorare ancora? C'è qualcosa di sbagliato nei settaggi?

Grazie mille a tutti.

Edited by Chico
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.