Configurazione minima per Full HD - Hardware - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Configurazione minima per Full HD


driver79

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sto mettendo su un sistema per i nostri cari simulatori (GTR2, GTRevo, Rfactor ...) e chiedevo la vostra opinione/esperienza riguardo la una configurazione pi

Link to comment
Share on other sites

se giri in pista da solo, basta pure la 4850..

ma se tu vuoi 60fps con gli avversari a 1920x1080, con tutta la grafica a manetta, ti serve la 4870.. ma punterei in ogni caso alla 4890.

Link to comment
Share on other sites

se giri in pista da solo, basta pure la 4850..

ma se tu vuoi 60fps con gli avversari a 1920x1080, con tutta la grafica a manetta, ti serve la 4870.. ma punterei in ogni caso alla 4890.

Accidenti!!! Mi spiazzi! :doubt: Pensavo che una 4850 fosse sufficiente per giocare in FULL HD!!! Anche perché vedendo i seguenti test

Alcuni confronti ....

e supponendo che i vari GTR2/GTREvo/Rfactor siano paragonabili a Crysis la 4890 non basterebbe per giocare a 60fps in FullHD!!! :??:

A questo punto la mia domanda sarebbe: i vari titoli di simulazione a quale videogioco posso essere paragonati? Crysis, Far Cry 2? :help:

Sono già stati fatti dei test su schede in commercio usando i nostri titoli? Intanto sto facendo delle ricerche su google per cercare di rispondere a queste domande; vi faccio sapere.

Intanto rifletterò se puntare sulla 4870 ... :??:

Continuate a postare le vostre opinioni!!!! :clap:

Ciao.

Antonio.

Edited by driver79
Link to comment
Share on other sites

Che pensate della Gainward GTX260 896MB Golden Sample 216SP 55nm allo stesso costo della 4870? Mi pare che vada meglio in molti casi!!

:whistle:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.