Jump to content

Problema con Rfactor...non so pi


Guest Vettel34

Recommended Posts

Guest Vettel34

Ciao a tutti ragazzi, mi è successa una cosa strana con Rfactor! Oggi ho lanciato l'icona sul desktop come faccio sempre e guardate cosa è comparso...

post-11330-12532063882649_thumb.jpg

Vi è mai capitato?cosa dovrei fare?Ho anche sentito via mail gli Isi ma non è che mi han dato un grande aiuto, mi han detto di guardare le faq sul loro sito...grazie al piffero!

Grazie a tutti! Ciao!

Edited by Vettel34
Link to comment
Share on other sites

Dal regolamento:

"15. Consigliamo di specificare nel titolo del topic l'argomento che si desidera trattare: si chiede cortesemente di evitare titoli come "aiutooo", "grave problema", e simili, che non aiutano chi legge a capire, e a chi scrive, a risolvere rapidamente il problema. Si consiglia, al fine di veder soddisfatte quanto prima le proprie richieste, di utilizzare il titolo del topic in maniera appropriata, e il sottotitolo per specificare la natura dell'argomento (es: [ETCC] Aiuto Installazione)."

Link to comment
Share on other sites

Guest Vettel34

Dal regolamento:

"15. Consigliamo di specificare nel titolo del topic l'argomento che si desidera trattare: si chiede cortesemente di evitare titoli come "aiutooo", "grave problema", e simili, che non aiutano chi legge a capire, e a chi scrive, a risolvere rapidamente il problema. Si consiglia, al fine di veder soddisfatte quanto prima le proprie richieste, di utilizzare il titolo del topic in maniera appropriata, e il sottotitolo per specificare la natura dell'argomento (es: [ETCC] Aiuto Installazione)."

Il problema

Link to comment
Share on other sites

Dal regolamento:

"15. Consigliamo di specificare nel titolo del topic l'argomento che si desidera trattare: si chiede cortesemente di evitare titoli come "aiutooo", "grave problema", e simili, che non aiutano chi legge a capire, e a chi scrive, a risolvere rapidamente il problema. Si consiglia, al fine di veder soddisfatte quanto prima le proprie richieste, di utilizzare il titolo del topic in maniera appropriata, e il sottotitolo per specificare la natura dell'argomento (es: [ETCC] Aiuto Installazione)."

Il problema

Link to comment
Share on other sites

Sembra che rFactor tenti di proporre la procedura di attivazione del titolo ma che, per un qualche motivo, non riesca a connettersi ad internet e quindi a mostrarti correttamente la pagina.

Questa, almeno,

Link to comment
Share on other sites

mi pare (vado a memoria eh quindi potrei anke sbagliarmi) ke quel problema derivava dall'orologio di sistema ke potrebbe essersi sballato.. controlla ke la data e l'ora siano corretti...

Edited by noitide
Link to comment
Share on other sites

Guest Vettel34

Ho controllato e l'ora e la data sono a posto...boh forse mi conviene far che reinstallare tutto...tanto le cartelle dei mod credo possa poi copiarle direttamente senza scaricarli pi

Link to comment
Share on other sites

Ho controllato e l'ora e la data sono a posto...boh forse mi conviene far che reinstallare tutto...tanto le cartelle dei mod credo possa poi copiarle direttamente senza scaricarli pi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.