Jump to content

Tutorials (tracciati e vetture)


elwood

Recommended Posts

Allora, senza nessuna pretesa, ho raccolto un po' di materiale mio e di Madhorse (video), ho aggiunto qualche tutorial ,autorizzato ds Nugit (Virtua_LM) e qualche suo tool.

Il tutto orientato al gMotor2/ISI Tools/3dsmax, principalmente alla creazione di tracciati ma non solo.

I video erano ad uso interno, ma pensiamo possano essere utili a chi e' preda di questa droga :pulotto:

http://www.mbdevteam.com/download/Tutorials/index.html

Spero possano essere utili ^_^

Elwood/Madhorse/Nugit

Link to comment
Share on other sites

Dovere mio, anzi se avete idee diverse su come procedere su una cosa, sparate, sarebbe bello arricchire la pagina con contributi di altri smanettoni e condividere un po' di piu' le nostre idee, col tempo.

Se poi non si capisce qualcosa chiedete, ripeto, non pretendiamo siano perfetti o la soluzione ideale, ma sicuramente qualche spunto c'e'.

:wave:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Giusto un commento doveroso.

Oggi ho avuto modo di guardarmi un po per bene quasi tutti i tutorial e devo dire che , nonostante pensassi di aver raggiunto un ottimo

livello di conoscenza del modding di rf........., ho imparato tantissimo lo stesso, segno che , come si dice spesso .....non si finisce mai di imparare.

Quindi un grazie enorme ad Elwood e a tutte quei modders che hanno realizzato tutti questi video.

;)

Extreme.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.