Assembliamo un PC nuovo - Hardware - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assembliamo un PC nuovo


Delta_S4

Recommended Posts

Salve ragazzi... E un po di tempo che il mio PC dedide di funzionare come meglio gli pare... Allora, in previsione del natale (lo so sono un po in anticipo) volevo iniziare a pensare ad assemblarmi un PC per il gaming e il downloading.... In pratica io parto dalla seguente configurazione di PC:

Intel Pentium 4 CPU 2.00Ghz (Code Name Northwood)

Mainboard ASUS P4S533

512Mb DDR di RAM

scheda video ATI Radeon HD 3650 AGP

E riesco a giocare abbastanza agevolmente a giochi come GTR2(minimo dettagli), COD2 (dettagli medi), LFS (dettagli medi), RBR (dettagli alti) e RACE07 (minimo dei dettagli) tutti con risoluzione grafica 800x600 (causa monitor iper datato da sostituire)....

Adesso non pretendo di avere una macchina da game di ultima generazione, però almeno avere qualcosa che sia il più stabile possibile e che mi permetta di giocare almeno con un livello medio, medio alto dei dettagli con risoluzioni di gioco 1024x728, o superiori, spendendo una cifra intorno a 500€ (se possibile anche con lo schermo ma la vedo dura cosi)....

Inoltre chiedo consiglio a voi perchè leggendo alcuni listini non c'ho capito niente e non so neanche se i pezzi siano compatibili tra di loro... In più vi chiedo anche di dirmi se si può riciclare qualcosa, tipo masterizzatori CD e DVD o lettore Floppy....

Edited by Delta_S4
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 43
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Delta_S4

    20

  • Uff

    6

  • masso126

    3

  • Cris_Ace

    1

Allora proprio per citare il topic da te indicato vorrei cominciare anche a capirci qualcosa:

MSI AM3 790FX-GD70 (GBL/R/F/DDRIII) (per futuro OC):

Link to comment
Share on other sites

Guest simone89

Giusto per darti un'idea ma se prendi il pc tra 2/3 mesi la futura configurazione potrebbe cambiare completamente!

Preciso che con questa sei quasi al top come performance!

EK00001676 CORSAIR 450W CMPSU-450VXEU

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.