FINALE NAZIONALE CRONACA - Gare - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

FINALE NAZIONALE CRONACA


Guest BLive

Recommended Posts

Guest BLive

Ad inizio Aprile (prima tappa del Torneo tra quei di Venezia) sembrava assai lontana quella data del 7 Giugno nella quale i Top Driver selezionati in tutta Italia sarebbero stati invitati in Finale Nazionale! Invece Domenica scorsa, dopo avere girovagato per due mesi in lungo e in larga per la nostra amata penisola, guardiamo il calendario e capiamo che

post-14199-1244467851_thumb.jpg

post-14199-1244467904_thumb.jpg

post-14199-1244467925_thumb.jpg

post-14199-1244467962_thumb.jpg

Link to comment
Guest Vizzo

Ringrazio i ragazzi (e le ragazze :D ) dell'organizzazione per la bella esperienza.

Ho partecipato al Sabato e mi son giocato la vittoria di tappa, perdendo di 3 decimi da un signor avversario....che a dirla tutta gi

Link to comment

Ciao Marco, ciao a tutti ragazzi,

E' stato bellissimo.

Una finale con la giusta tensione e la voglia di vincere che nessuno nascondeva, perch

Link to comment
Guest BraveHeart

Beh visti i tempi vi siete divertiti parecchio e leggendo i nomi dei finalisti si capisce che la gara

Edited by BraveHeart
Link to comment

Grande Vizzo!!

Rinnovo i complimenti che t'ho fatto sul posto.

Avevi le carte in regola per giocarti la vittoria!!!Bravo.

A Milano comunque feci solo 3 giri e poi a casa :asd:

Non fu un granche' come allenamento :asd:

Comunque,devo dire che sono stati 2 giorni spettacolari per me e la mia ragazza,Francesca.

Ci siamo divertiti un sacco!!

Ho gradito molto la scelta di farci correre a sorpresa senza nessun aiuto!!!(infatti senza mai aver usato rfactor cosi',su una formula 1 poi,devo dire che mi ci sono trovato invece piuttosto bene :asd: )

Si si,complimenti davvero.

Per non parlare poi della Chianina mangiata sabato sera al Perseus!!!(ho scritto giusto?)

Saluto e ringrazio Marco,Alberto(Brad),Mauro,Luca L.,Fabio L.,Gaia,Alessandro C.(per il supporto dopo gara),DavidAnz e Compagna(mi son scordato il nome scusamiiii!),Schileo e Compagna(idem),Alessio L.,Paolo Scaccia e Compagna(...),Morelli e Compagna(...),idem per Vincenzo e Roberto!!!

Congrats a Paolo,vincitore!!!

Tutti molto simpatici e disponibili.

A presto!!

PS:Davidanz ammettilo che t'e' caduta la goccia dalla fronte quando ero 0.330 sotto eh!! :asd:

PPS:Appena ho tempo scrivero' qualche info riguardo ai piloti presenti,dato che ci sono tante cose interessanti da sapere su ognuno di loro ;)

Edited by Neo
Link to comment

Ciao a tutti, volevo fare i complimenti a tutto lo staff e marco x l'organizzazione di questo bellissimo evento!!! il primo x me...

mi sono davvero divertito ed

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.