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Volante Ferrari by Željko Roso


duciopastesty

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Io l'ho pagato il 9 marzo e Roso mi aveva detto che entro la scorsa settimana doveva averlo pronto e che mi avrebbe contattato, ma purtroppo sono passate quasi 2 settimane e non mi fa sapere ancora niente...

Lo sto bombardando di mail ma non risponde... Risponde quando vuole lui... Quindi se solo per rispondere alle mail ci mette così tanto, chissà per ricevere il volante... :sad::thumbsdown:

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ok allora siamo apposto... ci vorrà almeno 1 mese un mese 1/2 che due scatole oh..!

Non mi disturba il ritardo solo mi piacerebbe un po di chiarezza e trasparenza!

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A me da moooolto fastidio il fatto che non risponde alle mail... :angry2: :angry2: :angry2:

Gli ho mandato un'altra mail poco fa....

Poi dico io, almeno si potesse avere un numero di tel per contattarlo... Mah... :thumbsdown:

Vabbè io come ho già detto un'altra volta, male male da Bari non ci metto molto a prendere una nave ed andarlo a trovare a Spalato.... :whistle:

Edited by Giuly Driver
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Ragzzi tranquilli.......

Se il volante lo avete ordinato arriva.Io ho aspettato 2 mesi per averlo e l'attesa ne vale la pena.

:)

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Si MSC io nn metto in dubbio che ne valga la pena per il volante, però dico solo, ma che razza di professionalità è questa? :thumbsdown:

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Volevo non intervenire ma onestamente non ci riesco.

A prescindere che un prodotto sia più o meno bello, innovativo o meno, resta il fatto che affidarsi a persone che fanno il lavoro per passione, e che pertanto non fanno programmazione per l'acquisto del materiale e stoccaggio e non sono professionisti , questi sono i risultati. Certo..... anche alle aziende questo può capitare ma succede in maniera randomica e non endemica.

Io capisco che molti di NOI, pur di spendere il meno possibile e lasciandosi ammaliare dalle sirene, cerchino alternative però, dopo, questi sono i risultati. La serietà di un produttore o costruttore/ rivenditore non stà solo nel "bel prodotto" ma anche e soprattutto nel rapporto con i suoi clienti. Se manca a priori ( e lo si sa perchè i forum si leggono apposta per aiutarsi nelle scelte ) l'intraprendere quel tipo di strada equivale all'accettazione delle regole del costruttore e farsi mille domande "dopo" è oltremodo ridicolo.

Viva la libertà di scelta ma oltre ai "pro" dovete accettate anche i "contro".

Se proprio ci si vuole tutelare basterebbe fissare con il venditore dei tempi di consegna determinati per i quali, in caso di ritardo oltre un tot., c'è la possibilità di recedere dall'acquisto e avere la restituzione del malloppo. Non è cosa peregrina: chi costruisce saprà che se non consegna la merce entro il tempo prefissato potrà andare incontro alla perdita della vendita e, se deve dare dei tempi, si prende un pelo di margine in più e poi si sbatte per restare nei tempi schedulati nel rispetto del rapporto con il cliente. A quel punto, se non si fa sentire, state in una botte di ferro. Una settimana/10 giorni in + non cambiano la sostanza... il problema è quando sono 3-4-5 settimane oltre il previsto... Sicuramente sarebbe più accettabile il prolungamento dell'attesa se fosse il costruttore/rivenditore stesso a tenervi informati dei ritardi perlomeno giustificando il perchè. Lo si accetterebbe con maggiore serenità

Ad ogni modo pensate anche a questo: se non si fa sentire durante il periodo in cui vi deve arrivare il volante, dovrete aspettarvi che, nel malaugurato caso ci fosse qualche problem, non sia sollecito anche in quella situazione.

Attenzione: in questo caso mi stò riferendo a Roso ma quanto sopra vale anche per altri produttori tra cui ci mettiamo anche noi se in talune situazioni abbiamo mancato nei confronti di qualche cliente.

Edited by arc_team
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Volevo non intervenire ma onestamente non ci riesco.

A prescindere che un prodotto sia più o meno bello, innovativo o meno, resta il fatto che affidarsi a persone che fanno il lavoro per passione, e che pertanto non fanno programmazione per l'acquisto del materiale e stoccaggio e non sono professionisti , questi sono i risultati. Certo..... anche alle aziende questo può capitare ma succede in maniera randomica e non endemica.

Io capisco che molti di NOI, pur di spendere il meno possibile e lasciandosi ammaliare dalle sirene, cerchino alternative però, dopo, questi sono i risultati. La serietà di un produttore o costruttore/ rivenditore non stà solo nel "bel prodotto" ma anche e soprattutto nel rapporto con i suoi clienti. Se manca a priori ( e lo si sa perchè i forum si leggono apposta per aiutarsi nelle scelte ) l'intraprendere quel tipo di strada equivale all'accettazione delle regole del costruttore e farsi mille domande "dopo" è oltremodo ridicolo.

Viva la libertà di scelta ma oltre ai "pro" dovete accettate anche i "contro".

Se proprio ci si vuole tutelare basterebbe fissare con il venditore dei tempi di consegna determinati per i quali, in caso di ritardo oltre un tot., c'è la possibilità di recedere dall'acquisto e avere la restituzione del malloppo. Non è cosa peregrina: chi costruisce saprà che se non consegna la merce entro il tempo prefissato potrà andare incontro alla perdita della vendita e, se deve dare dei tempi, si prende un pelo di margine in più e poi si sbatte per restare nei tempi schedulati nel rispetto del rapporto con il cliente. A quel punto, se non si fa sentire, state in una botte di ferro. Una settimana/10 giorni in + non cambiano la sostanza... il problema è quando sono 3-4-5 settimane oltre il previsto... Sicuramente sarebbe più accettabile il prolungamento dell'attesa se fosse il costruttore/rivenditore stesso a tenervi informati dei ritardi perlomeno giustificando il perchè. Lo si accetterebbe con maggiore serenità

Ad ogni modo pensate anche a questo: se non si fa sentire durante il periodo in cui vi deve arrivare il volante, dovrete aspettarvi che, nel malaugurato caso ci fosse qualche problem, non sia sollecito anche in quella situazione.

Attenzione: in questo caso mi stò riferendo a Roso ma quanto sopra vale anche per altri produttori tra cui ci mettiamo anche noi se in talune situazioni abbiamo mancato nei confronti di qualche cliente.

Quoto pienamente... Il volante di Roso sarà, anzi è certo che è stupendo e sicuramente uno dei migliori in circolazione, ma in quanto a rapporto con i clienti e quindi professionalità, Roso è davvero mooolto indietro...... Sono davvero deluso dal suo comportamento... Continua a non rispondere alle mail... Io gli ho dato tutta la mia fiducia pagandogli più di 800€ subito e lui mi ricambia in questo modo??? Ma dai, questo tutto è tranne che professionalità.... Adesso aspetto ancora e se continua così, provvederò in maniera diversa, perchè io i soldi non li trovo per terra....

Vi terrò aggiornati...

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Guest AngelRipper

Volevo non intervenire ma onestamente non ci riesco.

Capisco perfettamente i motivi per cui non volevi intervenire, così come capisco anche perchè alla fine sei intervenuto. Da normale utente, non posso che condividere il tuo post dall'inizio alla fine. Anche a me ogni tanto viene voglia di fare reply simili a discorsi simili, ma questa volta mi sono trattenuto.. ma se non lo avessi fatto, probabilmente avrei scritto le stesse cose che hai scritto tu.. anzi, forse io avrei calcato un pò più la mano :D

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Volevo non intervenire ma onestamente non ci riesco.

Grande Andrea (o Stefano?), hai perfettamente centrato il punto!

Io non mi sono permesso di scrivere la stessa cosa per paura di essere "attaccato" come al solito, sono contento che lo abbia fatto tu.

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Volevo non intervenire ma onestamente non ci riesco.

Grande Andrea (o Stefano?), hai perfettamente centrato il punto!

Io non mi sono permesso di scrivere la stessa cosa per paura di essere "attaccato" come al solito, sono contento che lo abbia fatto tu.

Eh te pareva.... :whistle:

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