Jump to content

[rF] DRM Revival Mod v2.0B


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Se tutto va bene, nil su F1 Classic, ha detto che indicativamente tra due settimane (se i test finali vanno bene) potremmo finalmente toccarlo con mano virtuale :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 166
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    27

  • baronesbc

    19

  • 2slow4u

    14

  • winters79

    12

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ho letto... Fantastico!! Penso vada a colmare decisamente l'attesa del mod GTX5 dei VirtuaLM, cui assomgilia molto per tipologia dei veicoli.

La qualità di questo DRM, sia per le foto che per i filmati è veramente notevole! :dribble:

Edited by winters79
Link to comment
Share on other sites

Questi ragazzi andrebbero pagati.

Grafica, suoni, FFB, fisica (credibile IMHO).......beh che dire, lo trovo fantastico. In giro ce ne sono pochissime così ben fatte. Mod provata con le piste degli Virtua_LM, un' accoppiata superlativa. L'unica situazione che trovo fastidiosa è nel momento della cambiata (cambio ad H + frizione). Nonostante l'uso della frizione se non si alza completamente il piede dall'acceleratore il motore sfriziona. In gara è facilissimo incorrere in questo inconveniente. Se vi viene in mente qualche "escamotage" fate sapere. Io ho provato a smanettare, da dentro il gioco, le varie sensibilità degli assi della frizione e del gas, ma senza ottenere granchè di postivo.

Ciao.

Edited by Bridge
Link to comment
Share on other sites

io ho un problema con questa Fantastica MOD,

praticamente mi mancano diverse texture della bmw 320 turbo ne vedo solo unadecina le altre ci sono ma non riesco a vederle, come si puo risolvere??

grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

Questi ragazzi andrebbero pagati.

Grafica, suoni, FFB, fisica (credibile IMHO).......beh che dire, lo trovo fantastico. In giro ce ne sono pochissime così ben fatte. Mod provata con le piste degli Virtua_LM, un' accoppiata superlativa. L'unica situazione che trovo fastidiosa è nel momento della cambiata (cambio ad H + frizione). Nonostante l'uso della frizione se non si alza completamente il piede dall'acceleratore il motore sfriziona. In gara è facilissimo incorrere in questo inconveniente. Se vi viene in mente qualche "escamotage" fate sapere. Io ho provato a smanettare, da dentro il gioco, le varie sensibilità degli assi della frizione e del gas, ma senza ottenere granchè di postivo.

Ciao.

Mod stupenda anche per me, girare a sebring con la M1 è bellissimo..

anche io uso il cambio ad h +frizione, ma non ho il tuo stesso problema.. se non lo hai gia fatto leggi il manuale (nella cartella support dentro rFactor), è probabile che devi comprare l'upgrade dentro il gioco.. da quello che ho capito è un modo per livellare: chi non ha frizione dovrebbe usare il primo upgrade, chi invece ha cambio h e frizione, il secondo.. in questo modo entrambi hanno un tempo morto nella cambiata e non c'è il solito vantaggio per l'automatico..

io ho un problema con questa Fantastica MOD,

praticamente mi mancano diverse texture della bmw 320 turbo ne vedo solo unadecina le altre ci sono ma non riesco a vederle, come si puo risolvere??

grazie in anticipo

pure io, ho una ati 5750, ho appena fatto una gara online, molti (per fortuna dietro di me ;)) livedevo come chiazze scure, oppure mancavano diverse componenti nell'auto, altri solo un'ombra in terra.. penso sia colpa della scheda, con la nvidia mai avuto questo tipo di problemi, con la ati invece su ogni gioco.. e non so come risolvere..

Edited by baronesbc
Link to comment
Share on other sites

Questi ragazzi andrebbero pagati.

Grafica, suoni, FFB, fisica (credibile IMHO).......beh che dire, lo trovo fantastico. In giro ce ne sono pochissime cos

Link to comment
Share on other sites

ragazzi a me non lo fa scaricare da megaupload e nemmeno dagli altri indirizzi, chi mi da una mano? ;-)

Edited by fly fly
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.