[PS3] Gran Turismo 5 - Page 162 - Console Corner - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[PS3] Gran Turismo 5


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • 2 weeks later...
  • Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    545

  • Uff

    115

  • Big Ben

    58

  • speedpn

    57

Top Posters In This Topic

Posted Images

  • 4 weeks later...
  • 1 month later...
Guest Complete79

Ciao chiedevo un info sulla effettiva resa di un G25-e o un G25 Manufactory su Gt5 rispetto un G25 stock cmq una modifica che renda il volante più duro e "maschio" anche nelle sollecitazioni dei passaggi sui cordoli e avvallamanti, ecc...visto che il mio non funziona più,aspetterei la nuova mod ARC Team  in autunno o un vostro consiglio,se effettivamente ne vale la pena spender soldi per ripararlo e modificarlo.

Grazie.

Edited by Complete79
Link to comment
Share on other sites

credo che ormai potresti prenderti un bel g27 a poco

ma se lo userai solo con gt , a mio avviso è inutile spendere altri soldi per una mod...il problema di GT è la mancanza di effetti al volante,e con gt6 non credo stravolgeranno la cosa, avendo provato anche la demo gtaccademy..... secondo me te la godresti (la mod) a metà...

altro discorso è se hai intenzione a passare ad altro..

Edited by DaveASpec
Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Sony ha annunciato che i DLC usciti per Gran Turismo 5 verranno rimossi dal PlayStation Store a partire dal 30 aprile 2014. La questione rientra nel programma di spegnimento dei server su vari titoli per PlayStation 3, tra cui appunto Gran Turismo 5, MAG, SOCOM Special Forces, SOCOM Confrontation (chiusi già il 28 gennaio), Resistance: Fall of Man, Resistance 2 e Resistance 3 (che si interromperanno il 28 marzo). Ovviamente i giocatori potranno tranquillamente continuare ad utilizzare i giochi in questione per le modalità offline, mentre coloro che hanno già acquistato i DLC di Gran Turismo 5 potranno comunque riscaricarli anche dopo la rimozione dallo Store. Sony consiglia dunque a tutti di acquistare o scaricare i DLC acquistati entro il 30 aprile, in maniera poi da poterli gestire, se dovessero essere cancellati dopo tale data, direttamente dal registro dei download.

Fonte: CVG - M.it

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.