Jump to content

Essington : post gara


Guest KaiserMEM

Recommended Posts

Guest KaiserMEM

da quando corro online il mio sogno era fare una gara notturna e finalmente sono riuscito a farla (grazie progettocorsa... :ave: ).

sinceramente me l'aspettavo un p

Link to comment
  • Replies 42
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • alex d'amico

    10

  • emifisa

    3

  • Lor3x

    1

  • asso(ita)

    1

Top Posters In This Topic

Guest KaiserMEM
P.S. Marco ma che gara ci siamo fatti io e te durante le prove libere? siamo stati 2 giri affiancati continuamente! spettacolo!

ci pensavo poco fa. per me, compresi i 2 giri di oggi a pranzo, quello l

Link to comment

prima della gara ero piu' nervoso di un equino (asd) delle capanelle :P

anche perche in notturna, non riuscivo a fare manco 1 giro...

inizia la gara e prendo gia le prime posizioni, peccato pero che nella 3 ultima curva, per ben 3 giri di seguito, vengo sbattuto fuori da un altro pilota...dovendo rientrare ogni volta e recuperare...

la mia strategia era di caricare molta benzina, ed entrare intorno al 15 giro....

ma lo spotter non mi comunicava alcun ingresso.cosi decido di anticipare e caricare..(sbaglio anche benzina, ne carico per ben 7 giri in piu!!!!)

esco quasi ultimo, spingo spingo spingo e arrivo 5 (anche perche tutti entrano al pit)

a questo punto gestisco la gara...

ma spettacolo...entra la Safety car!!!

un po perplessita all'inizio, mi dice di stare dietro a Fiore 13esimo...resto dietro di lui, anche se molti mi STRACENTRANO da dietro e anche davanti si ammazzano

ma resto sempre dietro Fiore........bandiera verde...e chi ha superato viene penalizzato..ma fortunatamente davanti a me c'era solo Proietti che doveva entrare....

da quel momento duello con D'Adamo e Pettenuzzo

arriviamo io e Valerio(Pettenuzzo) a duellare scambiandoci le posizioni a vicenda. all ultima curva valerio perde un po la vettura (eravamo semi appagliati) mi tampona e la mia auto si gira....bestemmie per la posizione persa

ma il SIGNOR Valerio Pettenuzzo mi lascia strada, davvero un gran bel gesto che ho apprezzato, cosi come le battaglie con lui in questa e la scorsa gara...

chiudo 1...la mia prima vittoria...goduria..

la dedica al mio Team e' d'obbligo, che nononstate il primi risultati stanno arrivando solo da 10 mesi a questa parte, mi han sempre sostenuto spingendomi a migliorare..........

sopratutto in questo champ in cui per motivi vari, mi sono allenato ben poco (Vedi gara1)..

ma un ringraziamente di cuore e speciale va ad Ivan Assanelli..un uomo un mito e un amico! grazie

dedica speciale a Nico Amorosi ;)

Link to comment

ps

i complimenti a Mirko Lucchesi per la vittoria

e a i due piloti debuttanti Luciano Milioni e Maurizio Foddis, gran risultato il nostro 3 posto !bravi!

Link to comment
la dedica al mio Team e' d'obbligo, che nononstate il primi risultati stanno arrivando solo da 10 mesi a questa parte, mi han sempre sostenuto spingendomi a migliorare..........

sopratutto in questo champ in cui per motivi vari, mi sono allenato ben poco (Vedi gara1)..

ma un ringraziamente di cuore e speciale va ad Ivan Assanelli..un uomo un mito e un amico! grazie

Grazie, sono veramente contento per t

Link to comment
Guest Valerio86

gara fantastica ma incasinata per il mio maledetto pc che proprio stasera faceva il matto!!

cmq...

Qualifiche:

direi non male visto che cmq poche volte anche nelle prova non facevo di pi

Link to comment

grazie ancora valerio, veramente mai incontrato un pilota piu corretto , ti giuro

piccolo appunto

oggi avevo il volante con dei difetti..se vedete il replay, subito dopo la 2 curva (nel piccolo rettilineo che poi introduce al lungo rettilineo)

mi auto inseriva la 5 anziche la 4. cosi uscivo con una velocita' inferiore..le bestemmie che mollavo..e tutto questo per ben 25 giri! mi e' successo anche in qualifica perdendo quasi 0.5!!

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.