Jump to content

Brands Hatch : dopo gara


alex d'amico

Recommended Posts

che dire....2 gare da BRIVIDI!

qualifiche moooolto con il freno a mano tirato..

avevo il terrore sbagliato e ho fatto un tempo troppo alto...peccato perche' potevo anche partire tra i primi visti i tempi

GARA 1 :

dopo una partenzaz un po sbagliata, mi posiziono dietro a Marco Fiore...

tento anche un sorpasso in esterna quasi riuscedoci, ma Marco e' veloce a chiudere...

arriva in staccata Magnus....la leggera toccata mi procura danni alla sospenzione sinistra....la piu' temuta su questa pista

difatti la gara si fa tutta in salita, fatico parecchio a tenere la vettura

mi porto dietro a Valerio (Pettenuzzo ? nn ricordo il cognome) e gli sto attaccato in scia per ben 11 giri

non ha mai commesso un errore , ma anzi, ci alternavamo a vicenda le posizioni in duelli leali e spettacolari.

forse la tensione, forse il grip delel gomme, gli giocano un brutto scherzo e all ultima curva allarga...lo supero e ci stringiamo eheh

bravo!

(ps mentre scrivo la radio : we are the champions ! hiii

gara 2:

inversione di griglia mi trovo il compagno-nemico di team Michael Claps....alla prima curva gia mi supera e mi porto dietro

fatica paurosa a star dietro, mi trovo peraltro nel gruppo dei best : NKA-STARDUST...duellando con loro

a meta gara circa, i primi 3 escono fuori, spingo per prendere la prima posizione (a quel punto voleva dire vittoria) ma esco anche io sull erba, mi trovo il povero valerio in orizzontale e buum...incidente :(

addio ala anteriore..non riuscivo piu a sterzare ma ero cmq terzo...arriva da dietro anche Lucchesi, cerco di tenerlo dietro andando lunghi tutti e due, ma poi mi sorpassa prendendosi la 3 posizione...

termino la gara 4...

in 26 giri costanti, rapidi e senza errori

son davvero contento

Link to comment
  • Replies 22
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • alex d'amico

    4

  • emifisa

    3

  • Aliamac_ita

    2

Top Posters In This Topic

Guest Valerio86

1 gara favolosa... 2 gara un po' meno...

Qualifiche:

ottimo risultato personale direi...sesta posizione, mai successo :biggrin:

Gara 1:

in tutta la gara sono sempre li nelle stesse posizioni, prima sesto e poi quinto, ma con un piccolo particolare, avere dietro Alex

Link to comment

hihihii

c'e da dire che ho rischiato anche io in un punto...fortuna che son tornato in posizione :P

Link to comment

hihhi si si ricordo ehehe ;) certe curve andavano prese con le unghie veramente

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.