Snetterton : commenti post gara - Page 2 - Gare - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Snetterton : commenti post gara


alex d'amico

Recommended Posts

Guest Progettocorsa Race

riprendo il discorso di Gas-Oil che GIUSTAMENTE riflette sui piloti che da dietro tamponano il pilota davanti.

Cosi' non va'...semplicemente perch

Link to comment

gara da dimenticare.

in qualifica non faccio bene e parto 14 :martello:

poi in gara 1 recupero qualche posizione ma alla seconda gicane dopo qualche sportellata con pettenuzzo andiamo lunghi

con la differenza che io per correttezza torno indietro rifaccio la gicane perdendo svariate posizioni mentre il mio avversario tira dritto recuperandole invece.

nella manche 2 alla prima curva davanti a me un mega tamponamento freno e riesco ad evitare tutti non lo e stato per cortesi che mi tampona mi fa' girare e succesivamente ricolpito da seghieri (penso) conclusione macchina demolita e costretto al ritiro :tristi01:

quello che mi fa' piu' INCAZZARE e' che la gente pensa di vincere le gare alla prima curva se volete passare per prima alla prima curva vi dovete meritare la pole. abbiate piu' rispetto per gli altri che stanno tutta la settimana sul server ad allenarsi per poi vedersi sfumare tutto per qualcuno che vuole fare il di piu'.

non mi va' di far polemiche ma tutte le volte va' a finire cosi io piu' tosto di fare guai perdo una posizione se sono piu' veloce la si recupera.

COMPLIMENTI MIRKO

Link to comment
Guest Valerio86

mie impressioni sulla gara:

qualifica lasciamo perdere che qualcuno, e non mi ricordo chi, ha tirato di leva proprio mentre ero sul rettilineo per iniziare il giro secco, cmq b

Link to comment

caro valerio quello dei sorpassi azzardati mi sembri tu,

e non mi sembra sia stato un caso il tuo taglio gicane anche se non spetta a me giudicarti riguardo al fatto di girare piu' o meno veloci lo trovo fuori luogo ognuno fa' quel che puo'.

comunque continuo a pensare che quello dalle sportellate facili sei tu.

MAURIZIO FODDIS

Link to comment

video carini. Che mi sono perso :mad1::flame::mad1::tristi01: Uffa speriamo che entro mercoledi prossimo riparino definitivamente sta ca..... di linea telefonica

Pero una hola ai vincitori :ola:

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.