Jump to content

Aiutate un niubbone!! :D


Guest Uzirox

Recommended Posts

Guest Uzirox

Ho da poco installato la demo di LFS e mi piace na cifra... ma online le prendo di santa ragione! uehauehuaha!

Orbene, mi son interstardito a correre con la XR GT (la trazione posteriore da 140cv) e ovviamente corro sull' unico circuito disponibile, cio

Link to comment
Share on other sites

Guest Uzirox

Grazie mille! Difatti dopo i primi setup improntati alla "durezza" adesso ne ho uno piuttosto "moscio" e mi trovo meglio. Sono riuscito a fare un bel 1.39.03 ma son ancora ben distante dai 1.31 che ho visto in giro :blink:

Grazie dei setup, ci dar

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

A forza di girare, son arrivato sul 1.37.40 circa, con un primo intermedio di 31.10 (tempi un po' a caso sui decimi, non ricordo precisamente). Insomma un po' meglio, ma i primi della mia classe mi lasciano indietro dopo poche curve.................... durissimo sto LFS.

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo si :( nella versione demo c'e un sacco di gente che non tiene minimamente in considerazione le regole di buona convivenza...gente che ti sale (letteralmente...) di sopra alla prima staccata, che pur di sorpassarti ti spediscono fuori pista, senza contare quei deficenti che ti ritrovi contromano proprio al "final lap", e che magari ti costringono a schifiare un'intera gara...soprattutto per evitare questi episodi, ho deciso di aquistare la licenza...

Edited by T0ny89
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.