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[WIP] World Super GT 2 by RMT


Guest Uff

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il livello di dettaglio e le texture sono I-M-P-R-E-S-S-I-O-N-A-N-T-I :ehhh:

Tutto Molto bello, ma sono mooolto titubante......mi spiego.

Io di modelli ne faccio come pure le texture, e vi assicuro che per avere quel dettaglio (esempio la zoomata sui pulsanti e le scritte) ci saranno sicuramente

texture ENORMI, ma ENORMI veramente. Io non so con che hardware facciano girare tutto ciò, ma vi assicuro che avere, anche con i lod, 15/20 auto scalate

partendo con quel dettaglio non è cosa da pc medio.

Se quando uscirà, riuscirà a girare sulla mia HD4850 in modo fluido , li propongo, in particolar modo Arnold(il modellatore) ed il suo compagno delle texture, come SANTI SUBITO!

Extreme

Edited by Extreme77
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il livello di dettaglio e le texture sono I-M-P-R-E-S-S-I-O-N-A-N-T-I :ehhh:

Tutto Molto bello, ma sono mooolto titubante......mi spiego.

Io di modelli ne faccio come pure le texture, e vi assicuro che per avere quel dettaglio (esempio la zoomata sui pulsanti e le scritte) ci saranno sicuramente

texture ENORMI, ma ENORMI veramente. Io non so con che hardware facciano girare tutto ciò, ma vi assicuro che avere, anche con i lod, 15/20 auto scalate

partendo con quel dettaglio non è cosa da pc medio.

Se quando uscirà, riuscirà a girare sulla mia HD4850 in modo fluido , li propongo, in particolar modo Arnold(il modellatore) ed il suo compagno delle texture, come SANTI SUBITO!

Extreme

concordo con te.

è anche verò che è pensato per RFACTOR 2 e che puntano sicuramente ad una fascia più alta di HARDWARE.

ancora oggi si legge di computer ormai obsoleti(7-8 anni) e la gente cerca ancora di far girare tutto.......ormai il salto bisogna farlo

Edited by albim
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Per un attimo mi sembrava di essere su gt5 poi mi sono accorto che era rfactor per la mancanza di aliasing e per l'illuminazione di m...a :sad: ###### miseria comunque

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The textures sizes are 2048/2048 pix size . thats about normal these days. ;-)

for High end cards of today,we could even pushed the limit. But its true, we will have to see what we can do in the rF2 engiine.

Thanks for the comments.

WiX

Racers Modding Team

Edited by Wix
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The textures sizes are 2048/2048 pix size . thats about normal these days. ;-)

for High end cards of today,we could even pushed the limit. But its true, we will have to see what we can do in the rF2 engiine.

Thanks for the comments.

WiX

Racers Modding Team

come volevasi dimostrare

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The textures sizes are 2048/2048 pix size . thats about normal these days. ;-)

for High end cards of today,we could even pushed the limit. But its true, we will have to see what we can do in the rF2 engiine.

Thanks for the comments.

WiX

Racers Modding Team

come volevasi dimostrare

Guarda che non si dimostra niente(a parte che non capisco il tuo commento comunque....), per texture enormi si intende anche TANTE texture, se tu mi usi 20 texture da 2048 il discorso non cambia.

Io ti ripeto se già le scritte sono così definite, nella texture sono molto grandi, ciò presuppone ,già solo per le scritte una texture a parte da 2048.

(La dimensione viene scelta ,per scelta forzata 2048 , perchè lo step successivo sarebbe 4096*2048 o 4096*4096 , difficilmente gestibili da photoshop ,molta ram e file molto grandi.Quindi dimensioni maggiori creerebbero difficoltà sia per la creazione delle texture, sia per la creazione dei template da distribuire: ti immagini doversi creare una livrea aprendo dei psd da 60 mb o più).

Per fare un abitacolo definito senza che la texture si ripeta, occorre farle enormi o tante grandi e mixare il tutto nel mappaggio, oppure aggiungere graffi

e particolari sopra....ma occorrono sempre ennesime texture iperdefinite.

Io sono il primo a spingere sui dettagli, l'ho sempre detto che "dinosauri" è ora che cambino scheda :-D, l'unica cosa è che è "facile" , bravura a parte si intende, fare macchine perfette con tanti poligoni e immagini pesanti, il problema è vedere se girano.

Recentemente ho messo una bentley da 450000 poly in rf, se ti facessi vedere lo spettacolo(altro che GT5 e le sue auto non premium....ma pure premium, illuminazione a parte), per dire che mettendoci dentro un modello da rendering è logico che si grida al miracolo.

Cmq io te l'ho già detto, il lavoro di mappatura e modellazione non si discute, due fuoriclasse , o meglio se i modelli di wong sono entro certi poligoni è un fuoriclasse se sono elevatissimi è nella norma, mentre il lavoro di mappaggio certamente è grandioso indipendentemente dalle texture.

Io dico che se riesce a girare sulla mia 4850 anche solo 10 macchine con tutto acceso, perchè come vedi vengono disabilitati gli specchietti, che consumano parecchi fps ,ed a volte pure la strumentazione), li faccio Santi subito.E non sono ironico.

Extreme

Edited by Extreme77
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not correct. first of all , it runs 35 cars full detail on a AMD quad core and a G-Force GTX285. that is hardly space material. The cockpits have two textures . at the moment 2048/2048, but the buttons template can easy be reduced to 1024 . it would not change the look. It is a fact that we dont keep low end cards in mind. that would be pointless. As far as the " will it run " ... you see the video with 35 cars while its captured by FRAPS. so i guess when we release this mod , it will be well within limits. Those with low end machines will sadly have to save up , or run another great mod. plenty of choice.

PS: The mirrors are not off, but just not implemented yet.

Thanks for the comments

Edited by Wix
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