ma ###### pupazza!!!! - Page 8 - iRacing Motorsport Simulations - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

ma ###### pupazza!!!!


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Guest GenlyAi
Si siamo daccordo ma se io faccio una staccata a ruote fumanti passo non mi stampo ma tocco l'erba una volta di troppo il mio patentino si fa benedire anche se in realt
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 83
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Robbiexsstar

    5

  • BoNI

    5

  • VELOCIPEDE

    3

  • Giangy#11

    3

Guest Balu Persli

Forse non hai capito il senso del discorso, con quella frase non intendevo dire che nella realt

Edited by Balu Persli
Link to comment
Share on other sites

Guardati una gara nascar a Daytona e vedi che 2-3 toccate in una gara ci sono anche in fondo ai dritti... poi capita che ci sia l'incidente ma solo la toccata che non causa nulla la vedi ogni gara....

Beh in fondo ai rettilinei si presume che l'auto sia in staccata quindi ben al di sotto dei 200 mph o sbaglio? :rolleyes:

Su R-factor dipende come
Edited by Robbiexsstar
Link to comment
Share on other sites

Guest Balu Persli
Guardati una gara nascar a Daytona e vedi che 2-3 toccate in una gara ci sono anche in fondo ai dritti... poi capita che ci sia l'incidente ma solo la toccata che non causa nulla la vedi ogni gara....

Beh in fondo ai rettilinei si presume che l'auto sia in staccata quindi ben al di sotto dei 200 mph o sbaglio? :rolleyes:

Su R-factor dipende come
Link to comment
Share on other sites

Guest Balu Persli

scusami ma io non volevo soffermarmi sul fatto dell'avere danni meccanici o meno ma sul fatto che ci siamo sfiorati senza danni e senza inc point per

Edited by Balu Persli
Link to comment
Share on other sites

Guest Mao Ronny
scusami ma io non volevo soffermarmi sul fatto dell'avere danni meccanici o meno ma sul fatto che ci siamo sfiorati senza danni e senza inc point per
Link to comment
Share on other sites

Guest Balu Persli
scusami ma io non volevo soffermarmi sul fatto dell'avere danni meccanici o meno ma sul fatto che ci siamo sfiorati senza danni e senza inc point per
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.