Recensione Iracing by Naska (Alberto Fontana) - Page 4 - iRacing Motorsport Simulations - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recensione Iracing by Naska (Alberto Fontana)


naska

Recommended Posts

forse ho sbagliato a scrivere recensione...avrei dovuto dire UMILE PARERE by un pivellino...ma non mi interessa! non ho esperienza, sono l'ultimo arrivato, NON IMPORTA! ho provato questo simulatore e VOGLIO dire la mia. che lo condividiate o no. poi vedete che anche grazie ai vostri suggerimenti le cose migliorano. cambiando i settaggi del volante
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 51
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • naska

    9

  • oppolo

    6

  • LucaSodano

    5

  • hubert_2711

    3

Popular Days

Top Posters In This Topic

da quel che vedo, su alcuni punti sei d'accordo anche tu. sulla questione force feedback ho sbagliato ad essere cos

Edited by naska
Link to comment
Share on other sites

Guest GenlyAi
forse ho sbagliato a scrivere recensione...avrei dovuto dire UMILE PARERE by un pivellino...ma non mi interessa! non ho esperienza, sono l'ultimo arrivato, NON IMPORTA! ho provato questo simulatore e VOGLIO dire la mia. che lo condividiate o no. poi vedete che anche grazie ai vostri suggerimenti le cose migliorano. cambiando i settaggi del volante
Link to comment
Share on other sites

Guest Miles Gloriosus

...per quanto riguarda la frenata... io spesso guido una umilissima peugeot 206 prima serie, senza abs. E se premo "di colpo" il freno diciamo a due terzi della sua corsa massima (la qual cosa richiede una pressione importante), blocca tutte e 4 le gomme anche se sto andando a 50 all'ora sull'asfalto con gomme nuove e "buone" (beh mica vi aspetterete che ci metta delle gomme da 800 euro!!!).

Il "freno" di IRacing

Link to comment
Share on other sites

Guest calestani
credo che tutti debbano dire la loro...e non ritengo giusto che una persona debba avere anni di esperienza sul groppone per poter esprimere un parere

E chi ha detto il contrario ?

Io ho criticato il *modo* non il *contenuto*.

Ripeto, La *Recensione* si presuppone venga fatta da gente preparata.

Un parere invece lo scrive e ha diritto di scriverlo chiunque.

Link to comment
Share on other sites

ma figurati, non la prendo come un offesa. ora che ho regolato il volante
Link to comment
Share on other sites

Prendendo spunto da Start GUIDE e traducendolo con google, per settare in maniera ottimale il volante, bisogna fare cosi':

.........."Ti consigliamo di configurare il proprio pedali da controlli separati, se tale opzione

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.