ford34 - iRacing Motorsport Simulations - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

ford34


oppolo

Recommended Posts

ma sti americani lo sanno cosa si perdono a farla girare solo sugli ovali? :rolleyes:

sto girando a lime rock ed e' un vero spasso, deve essere tarata molto sul duro, perche sul volante si sentono anche le pezze sconnesse del circuito quando ci si passa sopra

Link to comment
Share on other sites

ma sti americani lo sanno cosa si perdono a farla girare solo sugli ovali? :rolleyes:

sto girando a lime rock ed e' un vero spasso, deve essere tarata molto sul duro, perche sul volante si sentono anche le pezze sconnesse del circuito quando ci si passa sopra

Quotone :biggrin:

Link to comment
Share on other sites

Guest calestani

Sprecatissima sugli ovali !

Ho fatto qualche giro nell'ex Sears Point

e sono rimasto allibito dalla fisica, dal feeling (sembra di sentirla sotto il sedere)

dal suo passo corto, dal'ottimo motore (va fortissimo!) e dalla sua guida in stile kartistico

in inserimento di curva, e da DTM senza elettronica (lol!) appena punti il cordolo esterno....

;-))

Link to comment
Share on other sites

Sprecatissima sugli ovali !

Ho fatto qualche giro nell'ex Sears Point

e sono rimasto allibito dalla fisica, dal feeling (sembra di sentirla sotto il sedere)

dal suo passo corto, dal'ottimo motore (va fortissimo!) e dalla sua guida in stile kartistico

in inserimento di curva, e da DTM senza elettronica (lol!) appena punti il cordolo esterno....

;-))

:up:

a me il rumore del motore in rilascio mi fa anche lo strano effetto di sentirmi veramente dentro una scatoletta di vetrosina, :rolleyes: lo so, forza dell immaginazione

Link to comment
Share on other sites

Guest GenlyAi
Sprecatissima sugli ovali !

Ho fatto qualche giro nell'ex Sears Point

e sono rimasto allibito dalla fisica, dal feeling (sembra di sentirla sotto il sedere)

dal suo passo corto, dal'ottimo motore (va fortissimo!) e dalla sua guida in stile kartistico

in inserimento di curva, e da DTM senza elettronica (lol!) appena punti il cordolo esterno....

;-))

:up:

a me il rumore del motore in rilascio mi fa anche lo strano effetto di sentirmi veramente dentro una scatoletta di vetrosina, :rolleyes: lo so, forza dell immaginazione

Intanto rivendico il copyright per l'Italia dell'idea visto che l'ho suggerito una 20ina di giorni fa. ;)

Sul forum di iRacing c'

Link to comment
Share on other sites

Guest calestani
Certo, ci vogliono 2 braccia da culturista a Lime Rock: io ogni tanto mi scopro a non seguire le traiettoria, solo per schivare le buche.

Devo prendere in seria considerazione dei guantini......mi stanno venendo le vesciche sulle dita :biggrin: :biggrin:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.