Jump to content

Chi mi aiuta a capire?


libks

Recommended Posts

3) Si sporcano?

4) Si spiattellano?

5)Si possono usare gomme vecchie, o ogni volta che si rientra nel gioco, ci si trova con gomme nuove di pacca?

MOTORE - MECCANICA

1) Sono implementati i danni? Solo rottura, o anche rotture minori con decadimento delle prestazioni?

2) Che tipi di danni meccanici ci sono?

3) In caso di danni, come funziona la riparazione degli stessi? E' istantanea (shift+r, per intenderci), o richiede tempo variabile?

4) la ripartizione della frenata e' modificabile dal cockpit?

5) Cambio? Le cambiate sono istantanee, oppure e' simulato in relazione alla macchina guidata?

6) Frizione? Come funziona? E' possibile cambiare senza usarla, anche senza mollare il gas? Si surriscalda/si brucia/slitta?

SUONO - GRAFICA

2) Grafica: come la giudicate? al passo coi tempi o - come sembra a me visto da fuori un po' indietro?

ALTRE

1) Telemetria? Esiste?

2) Warp nel multiplayer? Nessuno ne parla? (ho visto video dove si vede chiaramente, con macchine che spariscono, che rotolano per aria eccetera)

4) Statistiche a fine gara? C'e' qualcosa?

5) Replay? Si possono memorizzare?

ti rispondo in base a quello che attualmente so, alcune tue domande multiple sono state segate della parte che non conosco

- no

- no

- no

- danni contro i muretti si'

- al motore nessuno, ho provato ora a fare qualche 6a-1a con la sr8 e il motore funziona ancora

- instantanea

- nessun bottone e' abilitato alla ripartizione frenata

- istantanea

- non funziona, nel senso, funziona ma puoi cambiare a gas a tavoletta senza usarla

- a me piace, un po pesante quando si usano i pixel shader, infatti non li uso

- no

- successo un warp

- si, e' tutto segnato

- no

Edited by oppolo
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 29
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • libks

    9

  • VELOCIPEDE

    3

  • AleRX7

    3

  • oppolo

    2

Top Posters In This Topic

2) Warp nel multiplayer? Nessuno ne parla? (ho visto video dove si vede chiaramente, con macchine che spariscono, che rotolano per aria eccetera)

3) Contatti nel multi? Cosa succede nei contatti ruota-ruota? o -con la storia del rating - nessuno controlla questo aspetto per evitare di peggiorare il suo profilo? :-)

Per il warp, ovviamente esiste anche in iRacing, a meno di un cambiamento nella fisica universale. ;)

Da parte mia posso dire che fino a 200-240 di ping non ho mai avuto problemi con nessuno. Un paio di giorni fa avevo evidenti casini di internet dove ogni tanto mi usciva un 10035 error e mi hanno detto che scomparivo.

Certo se uno entra con 400-500 di ping o peggio con una qualit

Link to comment
Share on other sites

Io direi DA BOCCIARE, considerando il numero di betatester (4 anni), e la tecnologia laserscan... sbaglio?

ciaociao

libks

per me e' inaccettabile la frizione, in un sim non puo essere implementata in questa maniera. sulle gomme e consumo gomme e relativa tenuta ancora non so nulla, idem sul decadimento dei freni se sottoposti a stress...perche mi piace nonostante che la frizione non sia fatta bene? mi piace come si sente il contatto macchina/strada

naturalmente spero mettano un fix alla frizione

Edited by oppolo
Link to comment
Share on other sites

ma le macchine non si rompono?!?!

nel frontale non salta via neanche un pezzo....

bah...

Link to comment
Share on other sites

Guest AsterX
[Ho letto un po' ovunque che c'e' scritto "non c'e' tutto, ma quello che c'e', e' perfetto"... e queste "piccolezze", le avrebbero potuto sistemare, no, in 4 anni?

Pu

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.