IRACING la prima recensione di webrace.org by Mafredx - Page 3 - iRacing Motorsport Simulations - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

IRACING la prima recensione di webrace.org by Mafredx


mafredx

Recommended Posts

  • Replies 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    3

  • mafredx

    2

  • BullsEye

    2

  • matthi87

    2

Popular Days

Top Posters In This Topic

prima non ne ero sicuro al 100% ma ora lo sono : ogni pc fa storia a se', provato ora la ford34 a limerock e io sento anche le vibrazioni tatatata che aumentano con la velocita' sui cordoli ondulati , non so se e' in progressione con la velocita oppure se e' a scalini, provate voi se ne avete voglia, il cordolo a sinistra all inizio del rettifilo dei box di limerok

quello che raccontiamo e' quello che ci succede sui nostri pc, quindi sempre meglio provare di persona un prodotto.

non mettete l FF troppo alto altrimenti diventa duro e copre tutto, io uso 25

volante g25

parametri nel profiler 100 0 0 rotazione 900

Edited by oppolo
Link to comment
Share on other sites

all'interno di questo forum e di una recensione sarebbe ottimo evitare discorsi di questo tipo. (cr*cking)

sar

Link to comment
Share on other sites

all'interno di questo forum e di una recensione sarebbe ottimo evitare discorsi di questo tipo. (cr*cking)

sar

Link to comment
Share on other sites

Grande Cesare! Bene!

Ho chiaccherato un po' su forum in Venezuela, Argentina ecc...insomma in sud america.

Li' non lo comprera' quasi nessuno. 400 o 500 dollari sono troppi... Qui in Spagna c'e' qualche pazzo che e' deciso a spendere quattrini....bah..

Quindi tiriamogli il collo a sti americani anche qui in Europa e non compriamo niente fino a quando non mettono tutto a posto e abbassano i prezzi come si deve anche se si vocifera che e' un prodotto rivolto prevalentemente al mercato statunitense...anche perche' che fanno? Girano il mondo intero con il laserino per riprodurre tutte le piste? Una americana ci costa 5 dollari e Sepang o Bahrein quanto la paghiamo? 50 dollari o 100?

Comunque sempre parlando con gente in Venezuela, mi hanno confermato que ci saranno cracks (in CD) e i server pirata dove entrare e poter correre. Chiaramente i risultati non verranno registrati nelle statistiche, ma detto francamente: ma chi ca... se ne strafotte delle statistiche! L'importante e' che ci divertiamo tra di noi!

Ancora complimentoni per la recensione, ciao!

Questa e' una vergona....

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.