Jump to content

I costi


Magnus

Recommended Posts

io mi intrometto, premetto che sto seguendo la cosa, e quindi magari mi sbaglio.

Ma, dai pochi video che ho visto, mi sembra di rivedere nascar racing 2003, a livello di grafica, forse un po piu in alta definizione ma siamo li.

Il mio discorso eh, va bene che sara simulativo all 100% o qual che si voglia, ma visti i costi che ci girano, oltre alla simulazione io vorrei anche avere qualcosa di piu nella grafica, l occhio vuole sempre la sua parte, certo e un aspetto secondario, ma visto cosa ci gira intorno di abbonamenti ecc, la parte gioco in se graficamente non mi piace molto, magari poi mi sbaglio, ma da quello che ho visto l impressione non e stata buona.

Poi che i circuiti siano fatti al laser ecc bene, saranno riproduzioni perfette, ma come detto, locchio vuole la sua parte, almeno io guardo anche a quello, anche perche siamo nel 2008, e dopo rfactor che non e male e race driver grid in fatto di grafica che secondo me e il top ora, non si puo tornare indietro.........

scusate la mia intromissione

Fa parte del modello di business: vuole essere "facile", un sim "chiavi in mano"...

Perci

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 116
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • gecervi

    13

  • oppolo

    12

  • libks

    7

  • rocketroll

    7

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest AsterX
IO mi sono rivisto un po' di video, ieri e - a parte l'illuminazione del cockpit - il resto della grafica e' veramente arretrato.

Colori cartoonish, texture cosi' cosi'... siamo nel 2008, ci lavorano da 4-5 anni, con un budget "illimitato" e non so quanti grafici-modellers-programmatori.

Direi quindi che - graficamente- siamo indietro.

E ho letto pure che non sia un fuscello, e che non spari fuori centinaia di fps.

Peccato.

Mi spiace, ma io che lo guido davanti a un monitor non ho affatto la stessa impressione. E ho pure nKpro, che sono certo per te sia il punto di riferimento.

Non

Link to comment
Share on other sites

Guest AsterX
Ma ragassuoli miei,qua ci stiamo fasciando la testa ancor prima di essersela rotta.

Sembra che quando uscir

Link to comment
Share on other sites

Guest GenlyAi
Ma ragassuoli miei,qua ci stiamo fasciando la testa ancor prima di essersela rotta.

Sembra che quando uscir

Link to comment
Share on other sites

IO mi sono rivisto un po' di video, ieri e - a parte l'illuminazione del cockpit - il resto della grafica e' veramente arretrato.

Colori cartoonish, texture cosi' cosi'... siamo nel 2008, ci lavorano da 4-5 anni, con un budget "illimitato" e non so quanti grafici-modellers-programmatori.

Direi quindi che - graficamente- siamo indietro.

E ho letto pure che non sia un fuscello, e che non spari fuori centinaia di fps.

Peccato.

Mi spiace, ma io che lo guido davanti a un monitor non ho affatto la stessa impressione. E ho pure nKpro, che sono certo per te sia il punto di riferimento.

Non

Link to comment
Share on other sites

ormai seguo molto meno il mondo dei sim causa mancanza di tempo per usare il pc ma continuo a rimanere aggiornato attraverso il forum...

che dire a me IRacing (visto da esterno e di fretta) mi ricorda tantissimo NKPro...tanta attesa, tante discussioni, grandi promesse...

Link to comment
Share on other sites

Guest GenlyAi
ormai seguo molto meno il mondo dei sim causa mancanza di tempo per usare il pc ma continuo a rimanere aggiornato attraverso il forum...

che dire a me IRacing (visto da esterno e di fretta) mi ricorda tantissimo NKPro...tanta attesa, tante discussioni, grandi promesse...

S

Link to comment
Share on other sites

IMHO se la direzione delle simulazioni seguir
Edited by arc_team
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.