Jump to content

Grand Prix 1979 V2.01 by Grand Prix Classics


Guest nicodrake

Recommended Posts

Prova a vedere se con la soluzione suggerita nel topic Guide Utili (paragrafo Ho installato un nuovo mod ma non sento suoni) si risolve qualcosa. Al momento non ricordo se il problema si fosse gi

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...
  • Replies 167
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • aga04 aka Gufo_Tave

    10

  • VELOCIPEDE

    9

  • Denis_P

    9

  • tonio

    8

  • 2 years later...

Dopo la giusta segnalazione di Uff riposto la domanda qui :shifty: :shifty: :shifty:

Dopo un infinità di tempo che non giocavo più ad RFactor ho deciso di riprenderlo in mano...

E cosi facendo ho iniziato a scaricarmi il modo di F1 del 1979.

Solo che dopo svariati tentativi quando faccio per scompattare i file zip continua a darmi il file .mas della williams come corrotto, ed inoltre nel gioco non mi permette di visualizzare la vettura F07 (la seconda versione della williams del 1979 con la quale Regazzoni vinse il prima GP della omonima casa).

Qualcuno potrebbe darmi una mano a risolvere questi problemi (che credo siano collegati)

Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 11 months later...

ho bisogno di una mano!..premetto che ho la versione 2.01b e il trackpack2.5 ..gioco in off line utilizzando la versione storica ma vorrei capire due cosette....se scelgo un pilota devo per forza scegliere il suo casco a "mano" , non lo fa in automatico? ho provato nelle opzioni , in game a mettere nei caschi la voce helmet79 ma niente... se cambio pilota mi da sempre il casco del pilota precedente! a meno che non lo cambio io...è normale questa cosa?

e poi , se si inizia il campionato le piste, bisogna selezionarle di volta in volta o lo deve fare la mod in automatico? io ho provato ma se non è selezionata buonosaires ma che so..monza ,il campionato mi parte con monza...quindi è normale che bisogna fare tutto a mano?

e in fine le skin..in campionato con la ferrari, arrivata la gara dell' esordio della t4 la vettura aveva la skin sbagliata! anche qui prima della gara in questione bisogna selezionare la t4 con la sua skin perchè tutto funzioni?

grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...
  • 9 months later...

Hello everyone,

I am sorry to get this thread alive but.....

I have installed rFactor again after 10 years of not using the game, F1 1979 was one of the best F1 mods at the time and now I would love to find it & finally to download it.

Is there ANY place in the net to download the mod?....please :-) 

Kind regards, Eric

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

Hello , I am an old player F1 99 02 and Rfactor. Hangar is my nick in this forum. I would like to recover some files that were lost in my old computer. 3d Arms 1985 1.3 ... 3d Arms 1982 By Varjanta and F1 1979 Real FOV + add on arms. I know you can have these files. I could upload them again to the forum !!! Thank you

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.