Jump to content

Guest TheOne

Recommended Posts

sito dei virtual non aggiornato da 6 mesi e oltre

Direi che è tutto fuorchè un parametro rilevante da tenere in considerazione. Il sito viene aggiornato quando ci sono nuove release, il mod poi è in fase di lavorazione da parte del team VLM Junior, che è separato dai VLM veri e propri.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 464
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    76

  • winters79

    45

  • Andy Hunt

    35

  • RickyS

    33

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ormai e' chiaro che mod come questo e l'Historx, non li vedremo mai su rF.

Con rF2 alle porte (si spera), non avrebbe senso pubblicare il tutto per un gioco che non usera' piu' nessuno...

Link to comment
Share on other sites

io mi chiedo: l' historix è molto più grande e c' hanno messo meno tempo, perchè i virtua lm ci mettono così tanto? son 2 o 3 a lavorarci sopra??

Link to comment
Share on other sites

io mi chiedo: l' historix è molto più grande e c' hanno messo meno tempo

Piu' grande?, non direi...

L'hai vista la lista delle auto del Prototype-C?

In ogni caso, se parliamo dell'Historx che conosciamo e abbiamo usato fino ad oggi, bisognerebbe tenere conto del fatto che il 90% delle auto erano (lato modellazione 3D) gia' belle che pronte, in quanto convertite da GTL.

Il grosso del lavoro e' stato fatto sulla fisica, rifatta da zero.

Nel Prototype-C, alcune auto derivano da quelle del mod di F1Ch dei Virtua_LM, ma i 3D e i cockpit sono stati riveduti per allinearli agli standard odierni, non e' lavoro da poco.

C'e' poi tutta una serie di vetture create ex-novo in quanto non presenti nel mod originario.

E ovviamente, tutte le fisiche, i suoni e quant'altro, sono fatti da zero.

Insomma, un lavorone, altroche'!

Che poi sia realizzabile in tempi che sono una frazione di quelli impiegati dai Virtua Junior, e' altro paio di maniche.

Ma il mod e' loro, ci lavorano loro e...i tempi li definiscono loro! :shifty:

Edited by 2slow4u
Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

Ehi Winter, non sperarci....E' solo un mio commento. Anzi una domandina, facile facile.....Hanno pubblicato qualche screen con R.factor 2???? Visto che alla fine se si farà sarà fatto per il 2????? Grazie e sempre speranzoso.

Link to comment
Share on other sites

Tu-tuuum!!! Il mio cuore è saltato di un battito... :asd:

Le ultime news che conosco, si trovano su RFactor Central... Niente di niente... Credo che resterà per RFactor 1. Anche perchè già ci stanno mettendo 6 anni per convertirlo su RFactor 1 e se dovessero decidere di spostarlo sul 2, sarà pronto più o meno nel 2020...

Io però... Ci credo ancora... E pensare che prima dell'annuncio della conversione avevo tutti i peli della barba neri, ora ne ho già una ventina di bianchi...! :fico:

Edited by winters79
Link to comment
Share on other sites

potrebbero cambiare il titolo in

"è ufficiale il Prototype - C NON arriverà su rfactor"

:asd: :asd:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.