Jump to content

EnduRance Series v1.2


klo-che

Recommended Posts

Guest Giorgius

Jeremy Clarkson: Troppo impegnativa la Porsche 997 GT2

Jeremy_Clarkson_137842a.jpg

... la guida, specie senza controlli elettronici, è da 911 old style, condizionata dal sottosterzo in rilascio e dal sovrasterzo di potenza. Quelle cose che piacciono tanti ai porschisti della vecchia guardia, ma che secondo Jeremy rappresenta semplicemente un incubo. Superare gli altissimi limiti di tenuta laterale siginifica al 99% perdere il controllo del posteriore, inoltre l’assetto rigidissimo diventa difficile da gestire sulle strade di tutti i giorni, dove le sconnessioni non perdonano. Persino con i controlli elettronici attivati non è impossibile ritrovarsi di traverso e le capacità di guida sono messe a dura prova...

Leggi: http://www.autoblog.it/post/14716/jeremy-clarkson-troppo-impegnativa-la-porsche-997-gt2/3

La Prova su pista di Fifth Gear (con e senza controlli elettronici)

http://www.youtube.com/watch?v=AnrAe3MpnoM

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 679
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • klo-che

    59

  • VELOCIPEDE

    38

  • DeDios

    28

  • winters79

    26

Top Posters In This Topic

Posted Images

Le macchine presenti sono comunque un "insieme" di quanto già presente in altri MOD (tipo la Euskadi) o sono tutte fatte ex-novo?

Edited by fairplay27
Link to comment
Share on other sites

io con questo mod ho notato una cosa strana con le porsche:

pur avendo selezionato e installato il realfeel fra gli upgrade della macchina,ho da invertire il ff e metterlo positivo,inoltre sento veramente poco l'anteriore quando freno,anche nelle staccate in discesa e come se le sospensioni anteriori non affondassero,mi sembra che nelle altre macchine le sensazioni siano piu marcate,non solo le p1-p2,anche la corvette mi trasmette piu feeling.

l'avete notato anche voi?

Link to comment
Share on other sites

Guest Giorgius

io con questo mod ho notato una cosa strana con le porsche:

pur avendo selezionato e installato il realfeel fra gli upgrade della macchina,ho da invertire il ff e metterlo positivo,inoltre sento veramente poco l'anteriore quando freno,anche nelle staccate in discesa e come se le sospensioni anteriori non affondassero,mi sembra che nelle altre macchine le sensazioni siano piu marcate,non solo le p1-p2,anche la corvette mi trasmette piu feeling.

l'avete notato anche voi?

Il Realfeel l'ho abbandonato da tempo perch

Link to comment
Share on other sites

ho notato invece che con questo mod i cordoli sono ritornati l'incubo che erano in f1challenge...appena li tocchi, non solo in accelerazione, ma anche solo in appoggio...la macchina

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.