Jump to content

Segnalazione BUGS e soluzioni


VELOCIPEDE

Recommended Posts

mss32.dll binkw32.dll questi sono i 2 files che rfactor nn riesce a caricare e farmi andare in game, qualche soluzione? :imbarazzato:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 752
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ricki158

    32

  • Cigno

    26

  • Pappagone

    14

  • maxim9

    10

Top Posters In This Topic

Posted Images

:imbarazzato: niente da fare, mi sa che devo formattare per risolvere, quei dll mi creano problemi anche usando quelli postati da te Pappagone!
Link to comment
Share on other sites

mss32.dll binkw32.dll questi sono i 2 files che rfactor nn riesce a caricare e farmi andare in game, qualche soluzione? :imbarazzato:

Io proverei a riscaricare anche l'installer, non si sa mai che sia corrotto: utilizza un download manager per sicurezza. Prova anche a scaricare l'ultima versione delle DirectX, che male non fa.

Aggiorna anche i driver della scheda video. Ancora non ci hai detto la tua configurazione.

Link to comment
Share on other sites

mss32.dll binkw32.dll questi sono i 2 files che rfactor nn riesce a caricare e farmi andare in game, qualche soluzione? :imbarazzato:

Prova anche a scaricare l'ultima versione delle DirectX, che male non fa.

Aggiorna anche i driver della scheda video. Ancora non ci hai detto la tua configurazione.

Quoto assolutamente

sicuramente

Link to comment
Share on other sites

mmm....ora provo cn le directx , cmq 2settimana fa mi andava rfactor ho installato 2nuovi mods e patatrac m'e' sballato il "sim" ......provato e nulla da fare!Formattone riparatore?ahime' :crying:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
Guest giorda

Raga ho un problema fastidiosissimo su rFactor, a volte non vedo le altre auto o non vedo la mia, in pratica vedo solo l'ombra oppure alcuni pezzi tipo il casco i led o le sospensioni, non ho mai avuto questo problema con una 8800 gts, ora ho una 4780 HD da 1gb e si

Link to comment
Share on other sites

E' un problema conosciuto e non è chiaro se è un bug dei driver ATI che girano sulle 48xx o se è un bug di rFactor.

Dato però che il problema non è sistematico (ovvero avviene solo con alcune mod) tendo a ipotizzare che la causa sia qualcosa, nel modo in cui alcuni file 3d vengono creati, che il driver ATI digerisce male.

Generalmente questo avviene solo offline e con molte vetture in pista.

Non esiste, che io sappia, un fix ma io risolvo il problema con un workaroud: nelle mod dove so che avviene il bug, appena inizia la sessione di pratica guardo tutte le vetture ai box.

Quelle invisibili le elimino e carico nuove macchine a sostituire quelle eliminate.

Un altro tentativo potrebbe essere fare ALT TAB, resettando così la DirectX, e massimizzare nuovamente rFactor.

In questo modo è possibile che alcune delle vetture invisibili tornino a posto, ma alcune delle macchine "riapparse" avranno artifatti localizzati, per cui personalmente trovo più confortevole il primo workaround.

Edited by Pappagone
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

problema stranissimo.. in alcuni mod uso sia Real feel che Leo plugins.. il Leo è una seccatura da settare ogni volta, mi hanno suggerito questa utility: Leo's FFB Tuner.. per un po di tempo ha funzionato tutto perfettamente, lanciavo Leo's FFB Tuner, caricavo tramite esso i dati relativi all'auto che mi apprestavo a usare, ed entravo in rFactor, comodo e abbastanza veloce... ultimamente, ogni volta che avvio questa utility e cerco di caricare i settaggi del Leo, o tento di cercare i file per la nuova auto, la scheda video è come se avesse un crash.. si frizza tutto per qualche secondo, dopo di che mi da un errore relativo alla scheda e devo riavviare il Pc.. la scheda è una Ati 5750 Hd, maledetta l'ora che l'ho comprata, da problemi con tutto..

nessuno sa come risolvere? come puo un programmino mettere in crisi una scheda video? ho provato a disinstallare e a reinstallare l'utility, ma nada.. sempre errore..

Edited by baronesbc
Link to comment
Share on other sites

E' un problema molto strano e, apparentemente, ha a che fare con il tuo hardware.

Nei tuoi panni proverei

1) a disinstallare e reinstallare il driver grafico.

E' sempre buona norma, anche se nel tuo caso il driver che reinstalli

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.