Jump to content

Grand Prix 3


Guest Paolo

Recommended Posts

Ma su che basi fate certe affermazioni! Io vorrei capire i vostri parametri di valutazione, altrimenti risulta tutto inutile... e poi per me non ha senso paragonare un simulatore di F1 con un simulatore di vetture Nascar ed affermare che uno è "monnezza" e l'altro è eccellente. :angry:

Come si fa a dire per esempio: i piselli sono meglio delle carote.

Ognuno mangia quello che preferisce, se si vuole fare un discorso serio, bisogna dire di cosa si parla, realizzare una lista dei riferimenti e fare un paragone "SERIO" tra i vari simulatori di guida...

280243[/snapback]

Io dico a livello di simulazione in generale, so perfettamente che i vari giochi non hanno nulla in comune, ma dal punto di vista strettamente della fisica dell'autovettura e su i vari parametri con cui è stato sviluppato e realizzato il simulatore, GP4 è un arcade"gioco", nascar 2003 è un "SIMULATORE". :up:

Un saluto a tutti, sono nuovo di questo forum, veramente fatto bene; volevo dire che sono in possesso di un carset per Grandprix 3, per quest anno 2007, arrangiato dal sottoscritto, a chi interessa, mi pu

Edited by Pietro60
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Mah,io ho sempre ritenuto la serie di Grand Prix il miglior gioco e simulatore di Formula 1 per quanto concerne la piattaforma PC.Adesso che domani prender

Link to comment
Share on other sites

Bah,adesso che l'ho provato posso confermare ,almeno da parte mia,delle ottime impressioni riguardo alle versione PS3 di Formula One.Non solo,la grafica

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Guest radiohead
GP4 monnezza allo stato puro.

io lo trovo il piu bel gioco di f1,,,almeno qui se sbaglio vado in testacoda...non come in f1 '99-'02 dove guido stile rally e difficilmente vado in testacoda (e occhio,parlo di simulazione max e aiuti disattivati eh..)

e soprattutto,con gli aggiornamenti 2006/2007 d

Link to comment
Share on other sites

Guest radiohead

voglio dire...io una grafica cosi (unita ad una superba fisica eh..) l'ho vista solo su f1 su ps3....(ma neanche...)

gpx8810jp9.jpg

gpx8813cq7.jpg

gpx7913gw4.jpg

gpx7948us6.jpg

gp42006061915164056gf4.jpg

gpx8025zj4.jpg

(screen presi da rscnet...)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
  • 10 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.