Jump to content

consiglio x una nuova auto in fututo


mariom990

Recommended Posts

lo so che siete presi dal mod, lo so che non potete mettere tutte le auto che vogliono gli utenti, lo so che ancora dovete completare la montreal e la 850, lo so che tutto quello che volete, ma in un prossimo futuro questa macchina ci DEVE essere: è una macchina storica che si addice perfettamente alla vs filosofia del MOD: la FIAT 127 SPORT!

user posted image

se volete c'è anche un sito con kg e kg di informazioni su questa splendida autovettura! http://www.fiat127sport.de

se la mettete in considerazione sarà un SUCCESSO!

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 32
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • mariom990

    5

  • TIX

    4

  • Zakke86

    3

  • Robbiexsstar

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

ma in un prossimo futuro questa macchina ci DEVE essere:

ah beh se lo dice mariom allora ........................................ asd.gif

Link to comment
Share on other sites

secondo me hai perfettamente ragione.... anche se vogliamo dirla tutta la vera assente è la 131 abarth!!!!!

cmq lasciamoli lavorare.... ciao

Link to comment
Share on other sites

Guest toninoDM2

tra la 127 sport e la 131 abarth opterei per la seconda (anche se il mod diveterebbe una sorta di abarth mod ph34r.gif )

per ora non siamo intenzionati ad aggiungere altre vetture soprattutto perchè abiamo intenzione di fare molto bene quelle che abbiamo in cantiere. cool.gif

Ciò non toglie che in un futuro potremmo decidere di aggiungere vetture e quindi anche 131 e 127! wink.gif

Link to comment
Share on other sites

io nn ho detto subito, quindi la mitica 127 sport e la 131 abarth possono attendere, ma in un prossimo futuro DOVETE aggiungere un addon al 70gt mod! mi raccomando!!! cmq buon lavoro con le auto che usciranno presto!!! in bocca al lupo! biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

Io ne avevo una bianca invece .. Fiat 127 900 L con carburatori e coppa dell' olio della a112 abarth! lol... 160km/h a fondoscala... in autostrada in leggerissima discesa

asd.gifasd.gif

. comunque meglio il 131 abarth nel mod... e vai giù di pendolo!

Link to comment
Share on other sites

Guest Ciopon
lo so che siete presi dal mod, lo so che non potete mettere tutte le auto che vogliono gli utenti, lo so che ancora dovete completare la montreal e la 850, lo so che tutto quello che volete, ma in un prossimo futuro questa macchina ci DEVE essere: è una macchina storica che si addice perfettamente alla vs filosofia del MOD: la FIAT 127 SPORT!

Scusate se m'intrometto, ma trovo che l'eventuale inserimento di quest'auto

creerebbe un inutile doppione;pianale e motore erano gli stessi dell'A112.... huh.gif

Molto meglio il 131! cool.gif

Congratulazioni per i risultati raggiunti con il Vs lavoro happy204.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.