Jump to content
DrivingItalia.NET fa parte del network di

All Activity

This stream auto-updates     

  1. Today
  2. Cerco un T300Rs Usato, meglio se la versione GT con pedaliera 3TPA a buon prezzo. Preferirei scambio a mano in zona provincia di Bergamo o limitrofe,.
  3. Problemi al cambio durante la gara

    Prova a cambiare porta USB, a volte possono capitare delle incompatibilità con quelle frontali o USB3.
  4. SETTAGGI GRAFICI QUALITA\PRESTAZIONI

    Aggiornamenti dopo aver chiesto lumi sul forum ufficiale: ho rimosso manualmente TUTTE le app all'interno della cartella apps/python. Dopo un'oretta passata a zonzo per il Nurburgring, solo UNO stutter, dopo un paio di minuti dall'inizio del giro. dopodichè tutto è sembrato essere liscio e fluido come non mai. Dopo questo test ho provato anche a seguire il consiglio di Lele, attivando il DSR dal pannello nvidia a risoluzione 2K: l'inconveniente è che l'interfaccia e i font sono piccolini, ma la pulizia grafica aumenta in maniera considerevole e soprattutto, cosa che non avrei mai creduto....il carico della CPU è sceso da 75 nel benchmark a 42
  5. Logitech G29 - G920 Force Feedback Racing Wheels

    Come ho scritto precedentemente non ne ho mai posseduto uno, quindi... ma l'importante è che sono peggiorati! Comunque il mio errore deriva dalle tabelle comparative di ISR che li elencano come senza regolazioni e un amico evidentemente un po' impedito per queste cose.
  6. Ciao, mi hanno regalato questo volante che utilizzo abbinato ad una xbox one x. per ora ho solo il tempo di provarlo con F1 2017. Ho settato il ff al 60% e mi pare vada bene. sapete suggerirmi il valore migliore per la sterzata? Mi pare che di default sia 360, conviene ridurlo un po? grazie!
  7. Yesterday
  8. abbiamo rallentato perchè ogni versione beta del software nascono problemi
  9. F1 2017: nuova patch v1.11 disponibile

    La Codemasters ha aggiornato oggi tramite Steam il suo F1 2017 alla nuova versione 1.11, correggendo alcuni bugs e problemi elencati qui di seguito: Patch 1.11 is being released onto Xbox One, PlayStation4 and PC at 3pm GMT today. Here’s what’s 1.11 contains: Firstly, we know that the ‘team mate bug’ is something that’s affecting some of your careers, so we’ve had a look at how we can mitigate it for you. We know that this issue is particularly highlighted in the McLaren (because the Honda engine is down on power), so this patch updates McLaren’s overall performance, and changes the way your team mate at McLaren handles upgrades. - McLaren performance update in order to negate the effects of the “team-mate bug” in Career mode. - A frequent network crash - Crash when entering Multiplayer having played Time Trial. - Crash when re-entering Multiplayer after having disconnected via Ethernet. - Crash when loading into a post-race career hub with a specific save game.
  10. In arrivo Gravel by Milestone

    The Off-Road Masters are waiting for you: defeat all of them and bring home the title 🏆 Sounds easy eh? Not likely 😮 Start your engines on PlayStation 4, Xbox One and PC Steam: your off-road playground opens February the 27th, 2018!
  11. Drive by BeamNG

    Ho ho ho! We have a small present for you – a special winter event mod that will only run until 7th of January 🙂 If you update your game, the mod will automatically download and activate. As it is a mod, you can activate/deactivate as you like. It features the “Snowman Hunt” minigame:
  12. SETTAGGI GRAFICI QUALITA\PRESTAZIONI

    Interessante, non ci avevo pensato. Dubito che andrà a risolvere il problema dello stuttering ma è comunque una risorsa da utilizzare! Grazie! Si, lo uso anche io e devo dire che mi piace moltissimo L effetto di “rapidità” che produce, ma anche con quello non riesco a evitare questo strano problema.
  13. F1 2017 Codemasters official patch - fix

    Patch 1.11 is being released onto Xbox One, PlayStation4 and PC at 3pm GMT today. Here’s what’s 1.11 contains: Firstly, we know that the ‘team mate bug’ is something that’s affecting some of your careers, so we’ve had a look at how we can mitigate it for you. We know that this issue is particularly highlighted in the McLaren (because the Honda engine is down on power), so this patch updates McLaren’s overall performance, and changes the way your team mate at McLaren handles upgrades. - McLaren performance update in order to negate the effects of the “team-mate bug” in Career mode. - A frequent network crash - Crash when entering Multiplayer having played Time Trial. - Crash when re-entering Multiplayer after having disconnected via Ethernet. - Crash when loading into a post-race career hub with a specific save game.
  14. WRC 7 by BigBen Interactive

  15. Logitech G29 - G920 Force Feedback Racing Wheels

    Esattamente.. è rimasto quello e la sensibilità (???????????). Una volta si poteva levare un bel po' di zona morta settando la forza globale al 105\107%, feature impossibile da mettere in pratica grazie ai nuovi driver senza regolazione della forza.
  16. La Honda ha inaugurato oggi un nuovo e rivoluzionario simulatore basato su architettura DiM250 (Driver-in-Motion), situato nel centro tecnico che il colosso nipponico ha installato in Germania. Per ottenere una riproduzione accurata delle caratteristiche di corsa, manovrabilità e accelerazione di una vettura con un unico simulatore, il sistema DiM250 prodotto da VI-grade si avvale di ben nove attuatori, i famosi 9 “gradi di libertà” quindi. “Prevediamo di utilizzare DiM250 prevalentemente per la dinamica dei veicoli e le applicazioni alla corsa, oltre a impiegarlo come strumento di importanza cruciale nella fase di sviluppo e collaudo delle nostre tecnologie ADAS, HMI, di propulsione e guida autonoma fin dall’iniziale processo di design”, ha spiegato Yasunori Oku, Vicepresidente esecutivo, Honda R&D Europe Deutschland. “La tecnologia DiM250 fornirà un’ideale piattaforma di sviluppo comune alle nostre attività di ricerca e sviluppo su cui tutti i team coinvolti potranno lavorare in un unico ambiente collaborativo”. Il sistema DiM250 è stato studiato e sviluppato da VI-grade, mentre la progettazione e la produzione sono state affidate alla Saginomiya. La piattaforma a nove attuatori e alimentazione elettrica è più avanzata rispetto ai tradizionali simulatori 6 DOF, con l’intero sistema che si muove su cuscinetti ad aria anziché su binari meccanici aggiuntivi. L’integrazione delle applicazioni Software-in-loop (SIL) e Hardware-in-loop nel simulatore permetteranno a designer e ingegneri di valutare gli avanzamenti nel ciclo di sviluppo del veicolo prima della costruzione dei prototipi fisici. Permetterà inoltre al simulatore di imitare con maggior accuratezza gli scenari problematici al fine di testare controlli e sistemi di sicurezza. “È nostro grande desiderio dar vita a questo fruttuoso e duraturo connubio tra la nostra tecnologia e Honda R&D – Juergen Fett, Amministratore Delegato di VI-grade – nella duplice ottica di offrire a quest’ultima il nostro sostegno nello sviluppo di automobili migliori in tempi più rapidi e di ricevere preziosi feedback per migliorare ulteriormente le nostre soluzioni per la simulazione di guida”.
  17. Logitech G29 - G920 Force Feedback Racing Wheels

    Noooo... È l'unica cosa che puoi regolare
  18. Non ho ancora avuto modo di testare le piste, ma è davvero ammirevole il lavoro che avete svolto fin qui. Il progetto si è fermato al quarto tracciato o sta andando avanti? Mi interessava Siena, in particolare.
  19. Scusate, io non vedo più il server... è un problema solo mio o il server è chiuso? Miky si sono spariti tutti ..probabile manutenzione...
  1. Load more activity
×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.