Jump to content


Search Articles




latest topics


Recent Comments


- - - - -

Thrustmaster: Ferrari Vibration GT Cockpit 458 Italia


La Thrustmaster ha svelato alla Gamescom il suo nuovo prodotto: si tratta del Ferrari Vibration GT Cockpit 458 Italia, ovvero di un volante con pedaliera abbinata, ispirati alla bellissima Rossa di Maranello, montati su una postazione semplice ma funzionale che rende la guida confortevole anche a chi non è attrezzato con postazioni di guida più complesse.

Thrustmaster è lieta di presentare il primo abitacolo con licenza ufficiale Xbox 360 con volante integrato e pedaliera. Questo kit abitacolo, con licenza ufficiale Ferrari, ha un design regolabile e pieghevole e utilizza una tecnologia unica che trasmette le vibrazioni del gioco su tutta la struttura dell’abitacolo!
Creato per un divertimento immediato
L’ottimizzazione del tempo di gioco degli utenti è la filosofia che sta alla base di questo abitacolo. Addio finalmente alle lunghe procedure di installazione, alla scomodità di fissare il volante sul tavolo o sulla scrivania e alla noia di collegare la pedaliera. Vi è venuta un’improvvisa voglia di giocare? Da oggi potete farlo praticamente in un batter d’occhio e non è necessario rivoluzionare la disposizione del salotto. Il cokpit, infatti, può essere utilizzato quasi ovunque e si adatta facilmente a qualsiasi tipo di seduta (divano/poltrona) e statura (adulti, adolescenti, bambini) grazie a un design facilmente regolabile in altezza e lunghezza....

Il Ferrari Vibration GT cockpit 458 Italia edition sarà disponibile dai primi di ottobre, al prezzo al dettaglio consigliato di €299,99 (IVA inclusa).


Posted ImagePosted Image


http://youtu.be/7YaOIDdDGa0




0 Comments