Jump to content

speedpn

Member Since 03 Jul 2007
Offline Last Active Yesterday, 12:33 PM
-----

Posts I've Made

In Topic: Kunos Simulazioni annuncia la licenza ufficiale Ferrari

Yesterday, 12:35 PM

qualsiasi auto verrà inserita come quinta Ferrari sarà sempre uno spettacolo!

Verissimo ma effettivamente una ferrarina classica ci potrebbe stare altrimenti ci dimentichiamo tipo di una quarantina d'anni di perle in rosso!!

In Topic: [Xbox One] Forza Motorsport 5 by Turn 10

Yesterday, 12:29 PM

Bah leggendo i commenti al filmato su youtube non mi sembravano entusiasti anche perchè onestamente vedere una mclaren p1 driftare in quel modo da l'impressione di una fisica non proprio all'altezza si spera che sia solo un'impressione fuorviante.

In Topic: [PS3] Gran Turismo 6 by Polyphony Digital

20 May 2013 - 04:17 PM

Quindi sembrerebbe che l'audi r8 lms si arrivata in versione premium un'altra gt occidentale mi sà che si stanno sprecando

In Topic: [PS3] Gran Turismo 6 by Polyphony Digital

17 May 2013 - 04:28 PM

 

Spero che il parco auto non sia come al solito standard e premium (anche se ci credo poco).

Da GTPlanet.

All of the cars and tracks from Gran Turismo®5, which has sold over 10 million copies since launching in 2010, will be retained in GT6. But notable new additions to the already impressive line-up of historic cars, road cars and the latest race cars, brings the total car list to 1,200 at launch, with new cars set to be continually added online.

Quindi possiamo stare certi che ci ritroveremo ancora le auto convertite dalla PSP e leggermente migliorat. :azz:
Davvero, non capisco che senso abbia continuare nel 2013 con roba del genere: ben venga riutilizzare tutte le auto Premium del 5, ma a chi servono 800 vetture (o quelle che sono) e relativi tracciati con grafica da ante guerra?

 

Beh ancora non è detto intanto la Countach lp400 e l'Alpine A110 sono state messe in versione premium

In Topic: [PS3] Gran Turismo 6 by Polyphony Digital

15 May 2013 - 11:10 PM

Spero che il parco auto non sia come al solito standard e premium (anche se ci credo poco).

Noto invece con piacere che fa capolino la sls gt3, che si siano resi conto che i campionati granturismo non sono solo super gt e prototipi le mans?