Jump to content

Fuk17

Member Since 24 Jun 2003
Offline Last Active Jul 24 2014 12:12 AM
-----

Posts I've Made

In Topic: DTM Experience by Simbin

04 December 2013 - 11:55 AM

Io vedendo la demo, sto apprezzando il motore di rendering, bello fluido. Non so se sia basato sul Gmotor, ma ha tutto ciò che serve per essere moderno, ambient occlusion, ombre high, reflections. Ora però, se non ci inseriscono la pioggia ed un tempo dinamico, dimostrano i limiti di una riprogettazione. Vedremo.

Il prezzo dovrebbe essere un pelino più basso, per me, visto che offre solo una specialità. I circuiti sembrano maniacali come definizione di cordoli.

In Topic: X BOW .... La mia postazione :-)

28 November 2013 - 12:45 PM

La postazione è semplicemente MOLTO bella.

Verifica se con il volante più verticale ti trovi meglio. Le macchine racing in genere hanno lo sterzo molto più verticale al terreno. Le F1 completamente verticale, ma anche le GT.

Un pilota mi disse che montavano il G25 sottosopra per consentirne il corretto posizionamento.

Complimenti per il design.

In Topic: SRZ Motorsport & D. Greco: vittorie e titolo a Varano!

10 October 2013 - 01:27 PM

Grandissimo David, guardare il tuo video è stato emozionante come nessuna gara di F1 sa essere. Bellissimo video e fantastica prestazione. Poche volte capita di partecipare così passionalmente ad un cameracar.

In Topic: Formula 1 stagione 2013

23 September 2013 - 02:23 PM

Tu gli fai chapeau, io non guardo più la F1 come una volta, la TV fa meno spettatori e gli sponsor ci perdono. Il risultato dovrebbe essere un ritorno a condizioni più consone ad uno SPORT, e non ad uno spettacolo di pubblicità per bibite (od anche per Tabacchi come in passato).

Spettacolo ridicolo.

Parlo per fede rossa? Ma vincesse Kimi con una splendida Lotus (un nome storico), vincesse una bentornata Mercedes, gloria e storia dell'auto. Ma una lattina che dà 2 secondi a tutti, eddai .Oltretutto dimostrando una comodità che , senonaltro , consente al pilotino di guidare con zero stress.

Ma avete visto lo scarto di Vettino alla prima curva, per ripassare Rosberg? Ma il pieno di carburante? e le gomme fredde? A Monza tirò una staccata a ruote bloccate alla prima curva per evitare il sorpasso, senza il benchè minimo problema di vibrazione. E la rimonta l'anno scorso in Brasile, dopo essere andato in testacoda con un urto che avrebbe frantumato qualunque altro?

 

P.S. Ammetto, sigh...le guardo ancora ;=( ....ma con molto disinteresse

In Topic: Pleyseat+PorcheFanatec+pedaliera

30 July 2013 - 01:12 PM

Up