Jump to content


zolillo

Member Since 03 Feb 2012
Offline Last Active Aug 26 2014 08:50 PM

Posts I've Made

In Topic: Formula 1 Stagione 2014

17 August 2014 - 07:01 PM

Su Alonso sono perfettamente d'accordo con te, spero vivamente che se ne vada e possa avere a disposizione un'auto per fare quello che meglio gli riesce: vincere.

É frustrante vederlo sprecare il suo tempo in una scuderia mediocre, sono molto dispiaciuto per lui.


In Topic: Formula 1 Stagione 2014

17 August 2014 - 05:52 PM

Si bhe, non sappiamo però esattamente quello che sta dietro, ripeto, spero sia solo uno sfogo, inoltre siamo solo all'inizio di un processo di cambiamento che darà i suoi frutti (lo spero davvero con tutto il cuore) tra qualche anno e non sicuramente la prossima stagione.

É abbastanza ovvio e scontato che in tutti questi anni qualcosa non abbia funzionato, via Shumy ricordo che la Ferrari, già con altre persone rispetto a Todt e Brown, ha rischiato di vincere il campionato con Massa (2008) e vinto con Raikkonen (2007) in un campionato che, senza i tanti errori, avrebbe potuto dominare e chiudere tanto, ma tanto prima rispetto all'ultimo gran premio.

Poi si sono persi, per vari  motivi ed alcuni francamente oscuri.

Vedremo quello che succederà, io spero per che si riprendano presto, vuoi perchè sono italiano, vuoi perchè una F1 (già conciata abbastanza male) senza la Ferrari non è nemmeno immaginabile vuoi perchè più la sfida è serrata tra più squadre è sempre un gran bel vedere, per il resto, dal di fuori è sempre difficile giudicare e sopratutto in ogni caso è impossibile predire il futuro.


In Topic: Formula 1 Stagione 2014

17 August 2014 - 09:43 AM

Io spero che sia soltanto uno sfogo e non del tutto equilibrato, altrimenti, il futuro che delinea per la scuderia è quello di una squadra allo sbando!

Speriamo non ci abbia preso....


In Topic: pareri?

03 August 2014 - 11:18 AM

Il comportamento strano si manifesta con le ruote scoperte, il volante non sta fermo un secondo, continua a vibrare inutilmente. 
Proverò come mi hai suggerito tu a cancellare il profilo e non fare la ricalibrazione.

Altre auto invece sono molto migliori, la ruf più cattiva mi fa proprio impazzire.

 

Grazie mille.


In Topic: pareri?

02 August 2014 - 02:33 PM

ciao,

ma non bisogna fare la ricalibrazione ogni volta eliminando il profilo????? ma stai parlando delle opzioni attivabili attraverso il menu f1 o dei gradi di sterzata etc?

Grazie.