Jump to content

zolillo

Member Since 03 Feb 2012
Offline Last Active Today, 10:54 AM
-----

Posts I've Made

In Topic: Fanatec Forza Motorsport 4 Wheel CSR & CSR Elite

29 May 2014 - 09:58 PM

Grazie mille, 

 

ti contatterò senz'altro in privato per saperne di più, intanto se ti va, dopo averlo testato per bene, puoi farci sapere qualcosa qui, cosí sapremo se questo volante potrà aver finalmente trovato la pace...(io ce l'ho e almeno all'inizio non è stata una gran luna di miele....).

 

Grazie ancora.

In Topic: Fanatec Forza Motorsport 4 Wheel CSR & CSR Elite

29 May 2014 - 06:17 PM

Ciao,

Sarei interessato al prezzo della mod, è una notizia divulgabile?
Altrimenti, posso chiederti lumi in PVT?

Com'è ora come precisione e sopratutto, potenza?

Grazie e ciao!

In Topic: La Indianapolis 500 in Project CARS

24 May 2014 - 01:40 PM

Vero!

Non vedo l'ora che sia finito, c'è una mole di materiale a disposizione che ha dell'incredibile e devo dire che, anche da guidare (IMHO) è abbastanza piacevole!

In Topic: Formula 1 Stagione 2014

15 April 2014 - 08:32 PM

Tra poco finalmente andra' via anche Alonso e forse la ferrari si riprendera'

Io piuttosto spero che Alonso possa finalmente andare in una scuderia vincente per raccogliere quanto potrebbe dargli il suo talento, dev'essere stato frustrante vedere, nonostante le sue capacità, sempre e solo vincere gli altri e trovarsi in una squadra che malgrado il tempo avuto per migliorare, abbia sempre disatteso le aspettative.

In Topic: Formula 1 Stagione 2014

14 April 2014 - 08:53 PM

Qualcosa andava fatto, non vi è alcun dubbio che Domenicali sia una brava persona ma, i risultati delle ultime stagioni gli danno torto come manager.

Posso poi capire tutte le attenuanti del caso però, credo sia una decisione giusta, ora il problema semmai sta nel sostituirlo con qualcuno più bravo di lui e questo è il vero nodo saliente della questione.

Ross Brawn? Qualcuno di nuovo? Lo stesso Mattiacci? 

Anche Fry alla fine non riesco a capire cos'abbia portato in più del rimpianto Costa, vedremo, in ogni caso, sono dell'idea che una decisone forte andava presa.