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zolillo

Member Since 03 Feb 2012
Offline Last Active Yesterday, 09:42 PM

Posts I've Made

In Topic: Salvataggio Assetti.

20 May 2015 - 06:43 PM

Darò un'occhiata più approfondita e cercherò di capire.

 

Dal menù di gara, quando vado a regolare l'assetto dell'auto, a volte me lo salva, a volte no e se cambio evento (ad esempio nella carriera, passo alla gara successiva), trovo i parametri azzerati (nonostante non cambi il circuito).

 

Grazie.


In Topic: McLaren MP4-13 by Virtua Simulazioni

30 April 2015 - 08:04 AM

Ho provato anche quello, proverò ad abbassarla ulteriormente.

 

Grazie per il consiglio.


In Topic: McLaren MP4-13 by Virtua Simulazioni

28 April 2015 - 01:36 PM

io non riesco in nessun modo a mandare in temperatura le gomme anteriori, ho provato a smanettare con gli assetti, ma nonostante la mescola morbida, gli pneumatici sembrano fatti di ghisa!


In Topic: pareri?

25 April 2015 - 08:06 AM

Guarda che ha livello visivo, non ti stavo facendo assolutamente nessun appunto, non avendo Oculus, mi sono preventivamente sottratto a qualsiasi diatriba.

Il mio problema era semmai incentrato sulla tua descrizione della fisica di gioco, che tu dicevi di aver assolutamente compreso a fondo in qualche giro (10-0 è stroncatura senza appello opinabile se concepita in qualche giro di pista).

Trovo il tuo ultimo post molto più appropriato, essendo in un forum, mi sarei aspettato fin da subito un approccio più discorsivo/approfondito e meno superficiale, non se ne può di gente che in tutti i media spara sentenze in due righe.

Per quanto riguarda le opinioni al fine, dopo aver argomentato per bene, non si può far altro che accettarle, nel campo della Doxa è tutto più o meno valido e l'Aletheia non esiste, esiste solo il suadente percorso alla ricerca di essa.

Io il gioco l'ho comprato due anni fa, aspetto il 7 per avere un giudizio personale definitivo, nel frattempo proverò Rf2, mi intriga molto quel gioco.

Buona giornata a tutti.

In Topic: pareri?

24 April 2015 - 10:21 PM

Scusa, non per rompere le scatole per forza, ma permettimi di ragionare:

 

Mi dici che a livello di immersione AC è più bello, è pazzesco, é "reale", ok, ci può stare, è una cosa che visualmente si potrebbe anche capire in "qualche giro".

 

Ma la fisica? Mi dici che in qualche giro tu hai capito subito che è un sim-arcade???
10-0 il risultato di un prodotto rispetto ad un altro in qualche giro?

 

Tutte le auto, tutti i circuiti, facendo un assetto e ribaltandolo per capire i cambiamenti nel comportamento dell'auto, in ogni condizione metereologica e chi più ne ha, più ne metta, in qualche giro??

 

Mi permetti di non crederti? 
E la mia non vuole essere assolutamente una marchetta nei confronti di un prodotto piuttosto che per un altro, non me ne viene in tasca nulla, parlo solo di onestà intellettuale.

 

Provalo più a fondo e dimmi, dopo questa prova, le tue opinioni seriamente e non buttandole là come hai fatto ora, mi interessa sentire il tuo parere, se vorrai farlo in modo serio.

 

Da parte mia, trovo che il lavoro abbia passato delle fasi alterne:

 

Alcune build fa, trovavo il ffb default molto più preciso ed a volte pure sorprendente per come riusciva a restituire molto bene le sensazioni meccaniche e le reazioni del contatto gomma asfalto.

Ora invece, come dicevo poco prima nell'altro post (ma con la build aggiornata a venerdî scorso), mi trovo con un vuoto nella zona centrale del volante.

Agendo sul pannello in game, sono riuscito a sistemare un poco il problema, con il risultato però di aver forse appesantito troppo il ffb.

 

Anche le auto reagiscono diversamente alle regolazioni e spesso cambiano radicalmente da build a build, non mi ricordo precisamente quali auto reagiscano meglio e quali peggio, il caso forse più emblematico è stato con la Clio Cup, sembrava che nonostante estremizzassi i parametri in una direzione o in un altra il comportamento della vettura cambiasse molto poco.

 

Come immersione invece a me prende abbastanza (non ho l'oculus) e sopratutto le condizioni climatiche cangianti sono uno spettacolo. Ricordo una gara online, con la Ruf GT3 a Spa, partita con la pioggia e finita con l'asciutto (5 giri) in cui ho tagliato il traguardo con le gomme rain surriscaldate per non averle volute cambiare, con l'aderenza che cambiava di curva in curva.

 

Aspetto il 7 e vediamo cosa ne viene fuori.