Jump to content


luck21678

Member Since 28 Jun 2011
Offline Last Active Yesterday, 08:10 PM

Posts I've Made

In Topic: [Assetto Corsa] cosa ne pensate?

12 May 2015 - 04:39 PM

ma il motion blur rende il gioco piu simulativo :jump:

poi basta parlare male,che poi spostano la discussione sul ring :oops:


In Topic: AC: Bonus Pack con Zandvoort e non solo...

25 April 2015 - 06:45 PM

io aspetto il DLC pack feature  :whistle:


In Topic: attenzione a chiedere

18 April 2015 - 09:59 PM

+1 per Vornik  :winner:


In Topic: [Assetto Corsa] cosa ne pensate?

15 April 2015 - 11:44 AM

Se sapevo che AC aveva un multy scandaloso mi sarei scaricato la versione craccata... Da buon italiano.invece ho voluto credere nel prodotto kunos,supportarli ma alla fine mi ritrovo con il primo SIM della storia con un online terribile,anzi il secondo il primo era nkp.ma io non faccio testo perche faccio parte di quei 200 300 persone che corrono online.
Una cosa e sicura,che il prossimo DLC non lno acquisto,e forse era molto meglio che seguivo qualche utente che prima di prendere il primo DLC voleva assaporare la 1.1....

In Topic: [Assetto Corsa] cosa ne pensate?

14 April 2015 - 04:57 PM

 

 

Robbie io quando parli non riesco a non risponderti....orientato al track day.....ti chiedo cortesemente di pubblicare dove hai trovato scritto/sentito questa cosa...sennò faresti bene ad evitare di sparare queste c...e

 

 

Ma secondo te un prodotto che esce in demo SENZA il multiplayer, che viene dall'esperienza disastrosa del netcode di nKPRO, dove nei comunicati stampa viene sempre e solo enfatizzato l'aspetto della guida in solitaria e dove inizialmente non erano previsti pitstop e strategie di gara... tu come lo chiami?

 

Se qualcuno ha dato per scontato che tutte queste funzioni ci fossero perchè hanno scritto "Your racing simulator" dico che avrebbero fatto meglio a guardarsi in giro prima di acquistare.

 

Seguo Kunos da almeno 12 anni e non ho creduto neanche per un momento che AC avrebbe avuto un multiplayer buono, perchè anche con AC sono stati fatti gli stessi errori di nKPRO: nessuna figura specializzata alla programmazione del netcode e gruppo di test molto risicato.

Il multiplayer doveva essere rilasciato immediatamente e permettere di fare 1 anno di test, ma se avessero fatto così non avrebbero venduto tante copie.

 

+1