Jump to content


VELOCIPEDE

Member Since 02 Mar 2003
Online Last Active Today, 01:21 PM

Topics I've Started

THRUSTMASTER T150 - T150 FERRARI WHEEL

Today, 10:03 AM

T150_main.jpg
 
Il T150 Force Feedback di Thrustmaster, come il suo alter-ego con licenza Ferrari, il T150 Ferrari Wheel Force Feedback, dà assolutamente il meglio di sé quando si parla di versatilità e rapporto qualità-prezzo. Questa versatilità deriva non solo dal fatto che entrambi i volanti siano dotati di doppia licenza ufficiale per PlayStation®4 e PlayStation®3, essendo inoltre PC compatibili, ma risultano anche abbastanza versatili da poter essere utilizzati e apprezzati da giocatori di qualsiasi livello – dai principianti ai piloti più esperti – e su tutti i tipi di circuiti.

Il T150 Force Feedback e il T150 Ferrari Wheel Force Feedback sono stati progettati puntando ad una totale versatilità. Questa versatilità parte dal software allegato certificato per PlayStation®4 (che permette ai volanti di essere automaticamente riconosciuti dalla console PS4™) e da un selettore integrato PS4™/PS3™, che permette, in totale semplicità, di iniziare immediatamente a giocare su entrambe le console, per le quali i volanti dispongono di licenza ufficiale. Inoltre, i volanti sono compatibili anche con PC (Windows® 10/8/7/Vista/XP) grazie ai driver Thrustmaster scaricabili dal sito http://ts.thrustmaster.com/:i driver permettono agli utenti di essere sempre certi di utilizzare la versione più recente del firmware disponibile per la base e la memoria interna dei volanti.

Un altro aspetto della versatilità dei volanti è rappresentato dal Force Feedback, progettato dai team di sviluppo Thrustmaster secondo standard ad alte prestazioni, pensato per i piloti più esigenti, pur rimanendo ben controllabile anche dai giocatori meno esperti. Entrambe le T150 edition vengono vendute ad un prezzo aggressivo, inferiore ai €200, e sono i volanti ideali per accompagnare i giocatori nella loro progressiva curva di apprendimento – durante la quale potranno arricchire la propria configurazione acquistando una pedaliera a 3 pedali T3PA o T3PA-PRO, oppure il cambio Thrustmaster TH8A, con i quali sono compatibili entrambi i volanti T150.

Anche la circonferenza del volante è stata interamente progettata pensando alla versatilità – 28 cm di diametro – per un’estrema maneggevolezza e per padroneggiare qualsiasi tipo di circuito, automobile o stile di guida! Una particolare enfasi è stata dedicata al design ergonomico, con un comodo e rapido accesso ai 13 pulsanti azione, al D-Pad, ai pulsanti ufficiali PlayStation®4 e alle 2 ampie leve del cambio sequenziali, interamente in metallo, montate sul volante (altezza 13 cm). Le impugnature del volante sono rivestite in gomma lavorata, per il massimo maximum. L’acclusa pedaliera a due pedali è caratterizzata dall’angolo di inclinazione regolabile, in maniera indipendente, per entrambi i pedali, oltre alla resistenza progressiva sul pedale del freno.


Gli ingredienti giusti per ottenere autentiche prestazioni

A questa versatilità si uniscono caratteristiche tecniche realmente impressionanti: 1080° Force Feedback con tecnologia Immersion TouchSense®, angolo di rotazione regolabile da 270° a 1080°, lettura ottica della posizione con risoluzione a 12 bit (4096 valori lungo l’asse dello sterzo), sistema di trasmissione misto cinghia/ingranaggi e cuscinetti a sfera dell’asse dello sterzo in metallo. Il risultato finale sono volanti dalle alte prestazioni, tanto solidi nella costruzione quanto precisi.

Il T150 Force Feedback sarà disponibile a Ottobre, al prezzo al dettaglio consigliato di €199,99 (tasse incluse). Sempre nello stesso periodo e al medesimo prezzo, sarà disponibile anche la versione T150 Ferrari Wheel Force Feedback.
 
T150_Ferrari_main_4.jpg


Steve Myers ci parla di gommatura della pista

Yesterday, 06:21 PM

http://www.iracing.c...out-hot-rubber/

 

Time. You never seem to have enough of it and it moves much faster than you can imagine. I can give you some funny lines about why it has been so long since I have last written one of these blogs, but the straight truth is that I just haven’t had the time! We are so busy here at iRacing trying to bring cool new stuff to our loyal members that it’s hard to just sit down and collect your thoughts in the way one of these blogs forces you to do. That and I finally got a Playstation 4……

 

03-dan-300x225.jpg


Brianza (Monza) by ISI update

01 September 2015 - 04:42 PM

Some WIP @rFactor2 screenshots ...

 

CN0olO9XAAE92cT.jpg
CN0ojy8XAAEbayr.jpg

 


iRacing: nuova build season 4 (8/9/2015)

01 September 2015 - 03:20 PM

Available in next weeks build - NASCAR Xfinity Series Camry

 
11924781_10153571884671085_6574032482453

 


Guia Circuit Macau v1.0

01 September 2015 - 02:45 PM

Macau_8_open.jpg

 

Senormen just released the Guia Circuit Macau v1.0 for rFactor 2. The track is awesome, the best virtual version of Macau ever released, in our opinion. This is really the virtual version of the track so many drivers wish to race in, one day.  We had the chance to be, several times, at the real Guia Circuit Macau and to drive in it. It’s like this one, narrow, challenging, fun, breath taking. A hell of a ride!

You can download the Guia Circuit Macau v1.0 HERE.

 

fonte onwheelstv